la volatilità di questi mercati a cosa può

King La mò

Nuovo forumer
portare :-?

ad un inversione del trend primario oppure sono avvisaglie di una correzione sul medio o + semplicemente un periodo un pò così così

illuminatemi illustrissimi sono una pecorella smarrita che cerca la luce :sad:

ci sta anche qualche ipotesi di proto-fantafinanza del tipo shakeriamo violentemente i mercati per ridurre all'impotenza qualche hedge funds troppo sbilanciato e fargli smontare le posizioni monstre long sulle commodities , così pariamo sul mercato delle materie prime l'eccesso para-inflazionistico

The MASTERS of the UNIVERSE

ho capito illustre fleur c'è un He- Man che usa il suo potere speriamo che non ci mordi il kù il Battlecat :eek: :eek: potrebbe far maluccio :sad:

King La mò ha scritto:
portare :-?

ad un inversione del trend primario oppure sono avvisaglie di una correzione sul medio o + semplicemente un periodo un pò così così

illuminatemi illustrissimi sono una pecorella smarrita che cerca la luce :sad:

dubbi sulla volatilità??!!
tu???!!

:-?

Ma non eri quello esperto in volatili?
:maestro:

Fleursdumal ha scritto:
ci sta anche qualche ipotesi di proto-fantafinanza del tipo shakeriamo violentemente i mercati per ridurre all'impotenza qualche hedge funds troppo sbilanciato e fargli smontare le posizioni monstre long sulle commodities , così pariamo sul mercato delle materie prime l'eccesso para-inflazionistico

The MASTERS of the UNIVERSE

A proposito di commodties, uno, ingegnere, che sta in Sudamerica, dice: "[della Cina] il fatto che la loro crescita sia cosi' incalzante, nel mio piccolo ha provocato un cambio di "design" in quanto alla mia attivita'....
Praticamente i cinesi si sono accaparati la produzione di rame dalle miniere cilene per i prossimi 5 anni il che (assieme ad altre distorsioni e speculazioni di mercato) ha fatto aumentare i prezzi delle materie prime...
Conclusione: se ieri una valvola in ottone era meno cara di una di acciaio inossidabile, oggi è piu cara di quest' ultima, per cui devo rassegnarmi e ingranare un' altra marcia... altrimenti mi fermo...
Se queste tendenze si appliccano pure in altri settori ne vedremo delle belle.... "

Users who are viewing this thread

Back
Alto