Auguri eheheh.Va bene, secondo il tuo punto di vista lo è e ti do ragione. Secondo il mio no.
Comunque finalmente sta volgendo al termine questa giornata. 47 anni fa sono venuto al mondo. Mi pare impossibile avere già 47 anni
" L'anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando è questa la novità "Oggi a differenza dell'anno scorso non ho pianto per malinconia del tempo che passa.
3ddo andato a puttane e in ogni caso auguroni giovinottoVa bene, secondo il tuo punto di vista lo è e ti do ragione. Secondo il mio no.
Comunque finalmente sta volgendo al termine questa giornata. 47 anni fa sono venuto al mondo. Mi pare impossibile avere già 47 anni
super AuguriVa bene, secondo il tuo punto di vista lo è e ti do ragione. Secondo il mio no.
Immagino già il buon vino...Mia vacanza ideale da solo in una baita in montagna stile heidy tra passeggiate, chitarra , bel libro e buon vino serale
Anche 52Comunque c'è chi sta peggio, c'è chi ne ha anche 48 di anni.![]()
![]()
Allora anche tu come me hai fatto le elementari negli anni della Disco, gli anni '70...Anche 52![]()