Stic@zzi Guest 26 Febbraio 2021 #2 In realtà è Argema che usa un nick da donna per vedere se qualche travone ci casca
bluck Forumer storico 26 Febbraio 2021 #3 Stic@zzi ha scritto: In realtà è Argema che usa un nick da donna per vedere se qualche travone ci casca Clicca per allargare... tu sei qui da poco vero?
Stic@zzi ha scritto: In realtà è Argema che usa un nick da donna per vedere se qualche travone ci casca Clicca per allargare... tu sei qui da poco vero?
bluck Forumer storico 26 Febbraio 2021 #4 devo chiedere alla bellissima Lady black se in passato è stata Lady A Ultima modifica: 26 Febbraio 2021
Stic@zzi Guest 26 Febbraio 2021 #5 bluck ha scritto: tu sei qui da poco vero? Clicca per allargare... qualche lustro
bluck Forumer storico 26 Febbraio 2021 #6 Stic@zzi ha scritto: qualche lustro Clicca per allargare... qualche...uno, e manco intero
Stic@zzi Guest 26 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: qualche...uno, e manco intero Clicca per allargare... più di tre
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2021 #8 Stic@zzi ha scritto: più di tre Clicca per allargare... Strano, leggo una data diversa. Ti sei fatto bannare due volte qui? Cmq meno di me toh ciapa. Ultima modifica: 27 Febbraio 2021
Stic@zzi ha scritto: più di tre Clicca per allargare... Strano, leggo una data diversa. Ti sei fatto bannare due volte qui? Cmq meno di me toh ciapa.
Stic@zzi Guest 27 Febbraio 2021 #9 bluck ha scritto: Strano, leggo una data diversa. Ti sei fatto bannare due volte qui? Cmq meno di me toh ciapa. Clicca per allargare... Non sono mai stato bannato nei forum solo qui il genio di conte mi ha bannato tre volte
bluck ha scritto: Strano, leggo una data diversa. Ti sei fatto bannare due volte qui? Cmq meno di me toh ciapa. Clicca per allargare... Non sono mai stato bannato nei forum solo qui il genio di conte mi ha bannato tre volte
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2021 #10 Stic@zzi ha scritto: Non sono mai stato bannato nei forum solo qui il genio di conte mi ha bannato tre volte Clicca per allargare... E dai su con sto Conte. Fate la pace. Mi spiace vederti così e poi per osmosi rompi er kazzo a me. Vuoi che interceda?
Stic@zzi ha scritto: Non sono mai stato bannato nei forum solo qui il genio di conte mi ha bannato tre volte Clicca per allargare... E dai su con sto Conte. Fate la pace. Mi spiace vederti così e poi per osmosi rompi er kazzo a me. Vuoi che interceda?