L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

Lo so che non è il caso, ma se vogliamo giocare con il pallottoliere

avrei fatto un piccolo calcolino tutto mio.

SE la borsa non crolla
SE la borsa non monta

Ma stiamo nel range di questi giorni - 500 punti -
io avrei UCG nella settimana successiva la fine dell'aumento ad 1,65/1,68
tu devi trombare un poco sei troppo ottimista:D:D

Pit, la crisi non la risolviamo nè Tu nè io.
Distinguiamo poi.

Noi stiamo parlando crisi della borsa, della finanza, ma ci sono tanti imprenditori, commercianti e quant'altro che non sanno neppure cosa sia la borsa.

Lavorano e basta.

Veramente io mi riferivo alla crisi sistemica......come padre di famiglia ne io ne i suddetti imprenditori, possiamo permetterci il lusso di...sconoscere questa crisi finanziaria sistemica che ...peggiorerà lo stile di vita nostro e dei nostri figli.:(

...questa volta perderemo tutti, sia quelli che hanno investito in borsa il loro sudati risparmi non x speculare ma per mantenerne il potere d'acquisto:wall::wall::wall:, come me e Dany...che tutti gli altri.:(

Ultima modifica:
tu devi trombare un poco sei troppo ottimista:D:D

Guaglio' premesso che l'altra settimana sono stato a Posillipo a visitare il palazzo Palladini, nella cui soap recita mio cugino, ovvero Don Sergio.....che apparirà stasera con la sig.ra Poggi:-o;)dove ho anke comprato la mozzarella di Mondragone;)....visto che si vive una volta sola, mi sono pure fatto un'egregia...tr.bta.:D

Guaglio' premesso che l'altra settimana sono stato a Posillipo a visitare il palazzo Palladini, nella cui soap recita mio cugino, ovvero Don Sergio.....che apparirà stasera con la sig.ra Poggi:-o;)dove ho anke comprato la mozzarella di Mondragone;)....visto che si vive una volta sola, mi sono pure fatto un'egregia...tr.bta.:D
con la poggi:D:D:D

cmq dicevo a diomede lo vedo troppo pessimista, deve pensare positivo:up:

silpla2000;2666989[SIZE="4" ha scritto:
]con la poggi[/SIZE]:D:D:D

cmq dicevo a diomede lo vedo troppo pessimista, deve pensare positivo:up:

...la guerra è guerra.:D:D....x recitare con la Poggi, ha pure conosciuto la statuaria...Greta.;)...ps.: mi ha riferito che il migliore è Raffaele, che è simpatico nella vita reale come...sul set.:up:

ste facce dA Kulo che ti sei messo..e che compaiono ad ogni messaggio..mostrano proprio un'Italia che NON vogliamo vedere

meglio che ti metti, come avatar, una bella figliola..che sti du culatoni del capso

è un'amuleto roby :D

ssshhhhh

kuli blu.....qualcuno lo diceva sempre :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto