L'AMICO E' COLUI CHE OGNI VOLTA CI FA INTRAVEDERE LA META E CHE FA CON NOI un ...

se finirà in porto cmq ....è quello che volevano......si sposteranno i pesi all'interno della compagine azionaria..........

nella mia modestissima view....al di là dell'esserci dentro personalmente...non penso non andrà in porto l'adc.......

è andato in porto l'adc della milano......nà medazza pure peggiore.....:rolleyes:

solo perchè siamo pir,la ... io se le avessi le acquisterei il giorno dopo l'aumento non prima... per principio e fkl ai soldi

Immobiliare: Tecnocasa, in 2012 prezzi rimarranno stabili

MILANO (MF-DJ)--I prezzi per il settore immobiliare nel 2012 resteranno sostanzialmente stabili, con alcune realta' ancora in leggera flessione: a livello nazionale, nelle grandi citta', si prevede un'oscillazione dei prezzi tra -1% e +1%.

E' quanto emerge ad un'indagine condotta dall'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, secondo la quale le dinamiche immobiliari delle grandi citta' potrebbero essere migliori rispetto alle realta' dell'hinterland, cosi' come quelle del Nord e del Centro Italia rispetto a quelle del Sud Italia. Inoltre il mercato immobiliare delle grandi metropoli come Roma e Milano dovrebbe sostanzialmente tenere, grazie ad una domanda sempre attiva e alla presenza di potenziali acquirenti con una buona disponibilita' di spesa. I tempi medi di vendita ormai stabilizzati tra sei e sette mesi, confermeranno questo trend anche nel 2012, soprattutto laddove i proprietari si dimostreranno ancora poco propensi a diminuire i prezzi.

mah!! :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto