allora venerdì dicevo...
20 % a chiusura ... 30 % nella giornata di lunedì e la rimanente parte entro martedì ... visto come sta andando .. entro mercoledì ci sarà un gran rimbalzo ...
ricordate quante e quali banche partecipano al collocamento ? mica se caricano un aumento di 7.5 mld ?
se non c'è rimbalzo ... la nazionalizzano ...
per ora tutto come nei piani ... e domani che famo ? calma vediamo ... soluzioni ce ne sono come al solito innumerevoli ... e comunque alla dany una grandissima tirata d'orecchi va fatta ... gli avevo suggerito di guardare le opzioni... azzo hai una banca che se fotte i tuoi soldi .. se non trovavi nessuno da qs parti potevi sempre chiedere aiuto a loro .. e se nella filiale non c'era nessuno potevi chiedere un colloquio con qualche loro esperto .. ne hanno sempre qualcuno .. bastava chiedere ...
va beh il danno ormai è fatto ...ora chi ha comprato in qs giorni e "vuole fare il cassettista" e non uscire in perdita .. le azioni che vuole comprare in qs giorni le protegga con le opzioni o vendendo call (visto che il sottostante lo possiede) magari con scadenza lontana di 1 o 2 anni con base bassa al fine di incassare quanto più premio possibile in modo da eventualmente abbassare il prezzo medio di carico .. è difficile spiegare , di possibilità ce ne sono molte ... non fate sempre di testa vostra chiedete nella vs banca ... chiedete di parlare con chi ne capisce di opzioni e vedrete quante possibili strategie esistono...
Argema dovrebbe fornire un po d'aiuto chiedendo la cortesia a chi sa in qs forum di studiare un po di strategie ..(chi può lo contatti
) magari scomodando mr. ARSENIO (sicuramente uno dei più preparati che abbia mai letto in tanti anni), non fatevi cattive idee .. io non riesco durante il giorno a seguire come si dovrebbe i mkt .. quindi mi dispiace... però ripeto fatevi aiutare dalle vs banche ...
torniamo a cosa fare domani ... direi per prima cosa di vedere cosa fa stasera alcoa con la trimestrale la prima delle big usa ...
se esce penosa domani è inutile affrettarsi ad acquistare ..rimanere freddi e seguire il book .. se e dico se dovesse continuare a scendere .. in prossimità di ogni "sospensione" comprare diritti e non azioni .. diritti in base alla spesa che avete in mente di fare per comprare eventualmente azioni... ma vedendo l'aria che tira .... non vorrei che sui ns bancari partisse una auto alimentazione di ribassi .. oggi ad es mps è tornata sugli scudi come mesi fa.... a tal proposito ...
Io Non Avrei paura di Unicredit ma di Banco Monte dei Paschi Si. | Io Non Avrei paura di Unicredit ma di Banco Monte dei Paschi Si.
e comunque salvo eventi "strani" domani non farei grandi spese .. un altro 10 max 30 % ... con una bella copertura di vendita call..
e mo basta me so stancato me sto a fa vecio ...