genesta Forumer attivo 20 Gennaio 2007 #11 Carrodano, non é che confondi l'amore con l'innamoramento? Ti consiglio di leggere l'omonimo libro di Alberoni. Anche se é un pò antiquato e, alla fin fine, nemmeno troppo intelligente, potrebbe essere un inizio per schiarirti le idee in proposito.
Carrodano, non é che confondi l'amore con l'innamoramento? Ti consiglio di leggere l'omonimo libro di Alberoni. Anche se é un pò antiquato e, alla fin fine, nemmeno troppo intelligente, potrebbe essere un inizio per schiarirti le idee in proposito.
carrodano Forumer storico 20 Gennaio 2007 #12 l'ho lettino appena uscitino anche il testo più teorico movimento e istituzione 25 annini fa si si si, io confondo innamoramento e amore e confondo anche l'io con il tu e confondo anche quegli occhi con l'aurora boreale
l'ho lettino appena uscitino anche il testo più teorico movimento e istituzione 25 annini fa si si si, io confondo innamoramento e amore e confondo anche l'io con il tu e confondo anche quegli occhi con l'aurora boreale
genesta Forumer attivo 20 Gennaio 2007 #13 Beh, che confondi l'io con il tu, permettimi di dubitarne. Se dico: io sono scemo, sono convinto che sai benissimo chi sia il soggetto. O no?
Beh, che confondi l'io con il tu, permettimi di dubitarne. Se dico: io sono scemo, sono convinto che sai benissimo chi sia il soggetto. O no?
carrodano Forumer storico 20 Gennaio 2007 #15 genesta ha scritto: Beh, che confondi l'io con il tu, permettimi di dubitarne. Se dico: io sono scemo, sono convinto che sai benissimo chi sia il soggetto. O no? Clicca per allargare... miiiiii mmmmiiiiiii mmmmmmmmmmmi mi fai l'analisi (logica) ? nel pensiero soggetto e oggetto sono uno............. però l'oggetto non è complemento anzi l'oggetto è il mio soggetto preferito.....
genesta ha scritto: Beh, che confondi l'io con il tu, permettimi di dubitarne. Se dico: io sono scemo, sono convinto che sai benissimo chi sia il soggetto. O no? Clicca per allargare... miiiiii mmmmiiiiiii mmmmmmmmmmmi mi fai l'analisi (logica) ? nel pensiero soggetto e oggetto sono uno............. però l'oggetto non è complemento anzi l'oggetto è il mio soggetto preferito.....
carrodano Forumer storico 20 Gennaio 2007 #16 Aysia ha scritto: L'innamoramento è l'anticamera dell'amore? Clicca per allargare... l'amore come perdita dell'innamoramento....... amore mio sono innamorato..... cara innamorata è il momento di istituzionalizzare...
Aysia ha scritto: L'innamoramento è l'anticamera dell'amore? Clicca per allargare... l'amore come perdita dell'innamoramento....... amore mio sono innamorato..... cara innamorata è il momento di istituzionalizzare...
Aysia Forumer attivo 20 Gennaio 2007 #17 carrodano ha scritto: l'amore come perdita dell'innamoramento....... amore mio sono innamorato..... cara innamorata è il momento di istituzionalizzare... Clicca per allargare... Quando si è innamorati .... si stà male.
carrodano ha scritto: l'amore come perdita dell'innamoramento....... amore mio sono innamorato..... cara innamorata è il momento di istituzionalizzare... Clicca per allargare... Quando si è innamorati .... si stà male.
carrodano Forumer storico 20 Gennaio 2007 #18 solo nei periodi di non corrispondenza emotiva...... cioè se A è innamorato/a e B poco o nulla innamorata/o nella fase costruttivista..... non in quella cognitivista......
solo nei periodi di non corrispondenza emotiva...... cioè se A è innamorato/a e B poco o nulla innamorata/o nella fase costruttivista..... non in quella cognitivista......
Aysia Forumer attivo 20 Gennaio 2007 #19 carrodano ha scritto: solo nei periodi di non corrispondenza emotiva...... cioè se A è innamorato/a e B poco o nulla innamorata/o nella fase costruttivista..... non in quella cognitivista...... Clicca per allargare... Mammamia come sei complicato!
carrodano ha scritto: solo nei periodi di non corrispondenza emotiva...... cioè se A è innamorato/a e B poco o nulla innamorata/o nella fase costruttivista..... non in quella cognitivista...... Clicca per allargare... Mammamia come sei complicato!
melodia Forumer storico 20 Gennaio 2007 #20 bluck ha scritto: ... Clicca per allargare... ihihih bluck, che strunz