L'AMORE E'LA RiSPOSTA,MA MENTRE ASPETTATE LA RISPOSTA.......

silpla

ascolta qui tt si stà giocando sul QE... soldi a gratis greespan negli anni che furono taglio i tassi dal 5 al 0% e per 3 anni li tenerono bassi , dopo la bolla delle .com, siamo esattamente su quella strada si passa di bolla in bolla sempre + grande, quindi fai te dove possono arrivare se foraggiano questa soluzione ....

creeranno dei parassiti consumatori in € e $ che verranno mantenuti dall' est????

molto critico ma attuabile macropoliticamente... dscorso complesso cmq...

Solo che adesso ci sarebbe un lievissimo problema.....i tassi sono già a zero......:D

Il graaaaaaande maximo esperto della crisi del 29 si sta infilando dritto dritto in una trappola della liquidità mostruosa.....:D

Solo che adesso ci sarebbe un lievissimo problema.....i tassi sono già a zero......:D

Il graaaaaaande maximo esperto della crisi del 29 si sta infilando dritto dritto in una trappola della liquidità mostruosa.....:D

certo ma l'acquisto di Bond a manetta è come se li rendessero negativi ieri ho sentito paragonabile ad un taglio di 0.75bps... con 5 bilion di treasury acquistati...
il problema e che non li danno alle famiglie/consumatori se lo facessero sarebbe un discorso che potrebbe anche funzionare....

vediamo se il trikeko taglia....

imho...

Mi consenta

la prima va bene con la 2°

RPT - ITALIA, FMI VEDE DEBITO/PIL A 118,4% IN 2010, A 119,7% IN 2011, A 118,8% IN 2015
null.gif
Reuters - 06/10/2010 14:55:44

Fondi Italia, a settembre deflussi per 1,741 mld, pesa cash
null.gif
Reuters - 06/10/2010 14:39:54

Zona euro, Fmi migliora prospettive crescita per 2010 e 2011
null.gif
Reuters - 06/10/2010 14:28:43

certo ma l'acquisto di Bond a manetta è come se li rendessero negativi ieri ho sentito paragonabile ad un taglio di 0.75bps... con 5 bilion di treasury acquistati...
il problema e che non li danno alle famiglie/consumatori se lo facessero sarebbe un discorso che potrebbe anche funzionare....

vediamo se il trikeko taglia....

imho...

lo dicevo stamattina.......

lui e la merkelona vogliono tirare un calcio nelle palle agli speculatori?

zac.......da 1 a 0 i tassi, domani mattina.......vien fuori il pùttanaio.......:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto