stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Agosto 2021 #1 Le cose belle, almeno per me, costicchiano. Il design Italiano e’ inarrivabile.
Deep BluII Nuovo forumer 13 Agosto 2021 #2 stradivari ha scritto: Le cose belle, almeno per me, costicchiano. Il design Italiano e’ inarrivabile.Vedi l'allegato 614801 Clicca per allargare... tra qualche mese voglio il video di quando cercherai di togliere la polvere da quel coso...
stradivari ha scritto: Le cose belle, almeno per me, costicchiano. Il design Italiano e’ inarrivabile.Vedi l'allegato 614801 Clicca per allargare... tra qualche mese voglio il video di quando cercherai di togliere la polvere da quel coso...
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Agosto 2021 #3 A me sembra piu' design cinese che italiano.
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Agosto 2021 #5 Deep BluII ha scritto: tra qualche mese voglio il video di quando cercherai di togliere la polvere da quel coso... Clicca per allargare... .....mica lo farà lui....
Deep BluII ha scritto: tra qualche mese voglio il video di quando cercherai di togliere la polvere da quel coso... Clicca per allargare... .....mica lo farà lui....
Deep BluII Nuovo forumer 13 Agosto 2021 #6 rikirix ha scritto: .....mica lo farà lui.... Clicca per allargare... lo fa lui con i capelli
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Agosto 2021 #8 score and Jones ha scritto: A me sembra piu' design cinese che italiano. Clicca per allargare... La producono nella tua regione
score and Jones ha scritto: A me sembra piu' design cinese che italiano. Clicca per allargare... La producono nella tua regione
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Agosto 2021 #9 stradivari ha scritto: La producono nella tua regione Clicca per allargare... Mica sono di Shenzhen io.
stradivari ha scritto: La producono nella tua regione Clicca per allargare... Mica sono di Shenzhen io.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Agosto 2021 #10 score and Jones ha scritto: Mica sono di Shenzhen io. Clicca per allargare... Scusa