f4f 翠鸟科 8 Agosto 2012 #11 non losso mai ha scritto: chiedo ufficialmente di essere eletto quattordicesimo etilista! Clicca per allargare... è cmq un comitato ristretto, il mio voto vale per dieci .. mica per altro, è che bevo per dieci !!!!
non losso mai ha scritto: chiedo ufficialmente di essere eletto quattordicesimo etilista! Clicca per allargare... è cmq un comitato ristretto, il mio voto vale per dieci .. mica per altro, è che bevo per dieci !!!!
lozoppodiferro timurlang 8 Agosto 2012 #12 f4f ha scritto: è cmq un comitato ristretto, il mio voto vale per dieci .. mica per altro, è che bevo per dieci !!!! Clicca per allargare... tu non hai mai visto un cech all'opera a noi il ciapel ce lo attaccan al collo da piccoli al posto della medaglietta della madonna
f4f ha scritto: è cmq un comitato ristretto, il mio voto vale per dieci .. mica per altro, è che bevo per dieci !!!! Clicca per allargare... tu non hai mai visto un cech all'opera a noi il ciapel ce lo attaccan al collo da piccoli al posto della medaglietta della madonna