Enea1
Forumer attivo
Vabbe' insomma non sai un casso. Possiamo chiudere il thread grazieCosa volete che vi spieghi.. A me interessa solo il 27..![]()

Vabbe' insomma non sai un casso. Possiamo chiudere il thread grazieCosa volete che vi spieghi.. A me interessa solo il 27..![]()
Era un msg implicito , paghi e ti da consulenzaVabbe' insomma non sai un casso. Possiamo chiudere il thread grazie![]()
Credo che sia una questione di circolazione. Avevo letto qualcosa del genere.Era per dire che soffro il freddo da fermo e non in movimento![]()
Hai sempre freddo? Scopri perché e da che cosa dipende (starbene.it)Approfitto di questo thread per capire una questione che mi affligge da sempre. Che hanno di diverso le persone freddolose? Qualche organo che funziona meno bene? Io ad esempio ho freddo quando sto fermo e devo sempre avere un maglione in piu' rispetto alle altre persone che mi sono accanto. Lo devo fare per forza perche' altrimenti mi si irrigidiscono i muscoli e mi viene mal di schiena, matematico.
Pero' quando mi muovo non ho alcun problema, non e' difficile vedermi in questi giorni in maglietta mentre uso la motosega nel bosco.
Secondo me dovrei fare piu' movimento
O mangiare di più.Secondo me dovrei fare piu' movimento![]()
No, mangio il giusto. Se mangio di piu' mi resta sullo stomaco.O mangiare di più.
ma sei smontonotte?Ma se non sono in grado di convincere mia mamma ricoverata per scompenso cardiaco ad accettare che le mettano il pace maker che le hanno proposto perché ha la frequenza bassa.. Cosa volete che vi spieghi.. A me interessa solo il 27..![]()