Di questo me ne accorto anche io. I codici generati da AI hanno errori anche grossolani. Di qualcuno me ne accorgo pure io, che per quanto appassionato di codici, ho pur sempre la terza media
La rete neurale "Natasha" si è rivelata composta da 700 programmatori indiani
La startup BuilderAI si propone di scrivere qualsiasi applicazione, proprio come in un costruttore, selezionando le funzioni necessarie.
In realtà, le richieste dei clienti venivano inviate alla sede indiana, dove 700 indiani scrivevano il codice al posto dell'intelligenza artificiale.
Grazie a questa frode, in 8 anni la startup ha attirato 445 milioni di dollari di investimenti da parte di importanti giganti dell'informatica, tra cui Microsoft.
Allo stesso tempo, le applicazioni "scritte dall'IA" presentavano continui problemi, il codice era illeggibile, le funzioni non funzionavano: in generale, tutto funzionava come con la vera intelligenza artificiale.
Dopo che la frode è stata scoperta, la startup è ufficialmente fallita
Segui

t.me/ArsenaleKappa

ㅤ
La rete neurale "Natasha" si è rivelata composta da 700 programmatori indiani La startup BuilderAI si propone di scrivere qualsiasi applicazione, proprio come in un costruttore, selezionando le funzioni necessarie. In realtà, le richieste dei clienti venivano inviate alla sede indiana, dove...
t.me