L'angolo della massaia : piccoli e grandi problemi domestici

Per me mettere il sale serve solo ad accorciare la vita utile dell'elettrodomestico e di molto. Chi suggerisce 'sta roba forse ehm.... :fiu:
ma che stai addi'.. non accorci.. nulla .la differenza tra il sale normale da cucina e quello che vendono solo
per lavastoviglie sta nella purezza, il primo è bello bianco, l'altro leggermente piu' scuro.. svizzero..
ma sei datato

Dunque...la lavatrice ha terminato.
L'accappatoio non solo non puzza più di carogna ma è quasi profumato.
Stavolta l'ho messo sullo stendino e non lo faccio asciugare sul calorifero (spento ovviamente).
Vediamo che succede quando asciuga. Aggiornamento a domani :d:

ma che stai addi'.. non accorci.. nulla .la differenza tra il sale normale da cucina e quello che vendono solo
per lavastoviglie sta nella purezza, il primo è bello bianco, l'altro leggermente piu' scuro.. svizzero..
ma sei datato
Secondo te è puro così a caso? L'hanno reso puro per semplice capriccio?

Dunque...la lavatrice ha terminato.
L'accappatoio non solo non puzza più di carogna ma è quasi profumato.
Stavolta l'ho messo sullo stendino e non lo faccio asciugare sul calorifero (spento ovviamente).
Vediamo che succede quando asciuga. Aggiornamento a domani :d:
Ohhhhhhh??????
E quindi per sapere il mio destino devo ancora aspettare? :melo:

ma sei datato
Purificato o no è sempre cloruro di sodio, non so che giri faccia nella lavastoviglie ma in ogni caso viene sballottato di qui e di là.

Titano scappa.. finirai cosi
1632832541710.png

Purificato o no è sempre cloruro di sodio, non so che giri faccia nella lavastoviglie ma in ogni caso viene sballottata di qui e di là.
il primo.. quello in cucina viene raffinato. mentre per quello in lavastoviglie non serve ed è piu' scuro
non viene sballottato, la lavostoviglie ha un apposito contenitore sotto i cestelli.. serve per addolcire l'acqua..
ma te lavi a mano??? fuori nel ruscello??:hua:

Users who are viewing this thread

Back
Alto