eccerto il sale corrode..Io non me ne intendo ma a occhio ti dico: MAI mettere del sale in lavatrice. Punto.
mettili quando fai i lavoretti da muratore in casa o da imbianchino..![]()
Coca in basso, Mentos nel serbatoio in alto.Potrebbe essere una soluzione.
Prova così Titano, metti tutte due in lavatrice e poi ci racconti.![]()
Davvero esiste?E allora perché, invece, esiste e si usa il sale da lavastoviglie? Apriamo un thread apposta?
Mai fatto. Ma non vorrei che si colorasse pure la lavatrice...boh...
Se solo lo venisse a sapere svolta, lui manderebbe in fumo la casa per ricavarci due spicci su youtubbe.Coca in basso, Mentos nel serbatoio in alto.
Metti una GoPro in bagno e fai un video: prevedo un miliardo di visualizzazioni su YouTube.
[Il video potrà essere uploadato solo dopo che la casa sarà ritornata abitabile e la GoPro sarà stata ritrovata tra le macerie].
Davvero esiste?
Dipende che sale è. Anche il carbonato di sodio che ho suggerito (soda solvay) è un sale ma non è così corrosivo.
I sali per lavastoviglie non sono altro che cloruro di sodio, cioè lo stesso sale che utilizziamo per cucinare. Né quello per lavastoviglie, né quello da cucina vengono utilizzati così come sono in natura, ma sono sottoposti a raffinamento, un processo industriale che permette di ridurre al minimo le impurità naturalmente presenti nel sale marino, come i resti di conchiglie o sabbia.
Davvero esiste?
Dipende che sale è. Anche il carbonato di sodio che ho suggerito (soda solvay) è un sale ma non è così corrosivo.