timurlang
Etsi omnes , Ego non
1420 è un buon canale per farsi una idea di cosa pensano i russi
1420 è un buon canale per farsi una idea di cosa pensano i russi
In tanti nostri connazionali vedono la Tv russa x avere cosi'tanta saggezza.
Il ragazzo nel video é un rusao che vive in Germania, penso...dal suo IP pare che attualmente carica i suoi video dalla Germania. Ha fatto vedere la propaganda in corso in Russia. Addirittura una vecchia donna russa che piange per i poveri lavoratori americani, ed spera che Putin auiterà anche loro. Secondo la propaganda in Germania ci sono delle spedie di sqadroni nazisti che requisiscono tutti i beni delle famiglie per darli all'Ucraina in Inghilterra stanno morendo congelati senza il gas russo ecc ecc...
Da non perdere.
Solo se capite abbastaza l'Inglese. Perché il ragazzo russo parla inglese senza accento. Anzi; pare un londinese
Vodka e gnocche, non capiscono più una mazzaSolo un popolo soffocato da decenni di dittatura e completa soppressione della libertà di pensiero, per di più devastato dalla vodka, potrebbe crederci.
No no. Ha capito giusto IgnoCler intende che noi non crediamo al video. Cosi ho capito io. Non crediamo che ci sia propaganda a quel livello
Ti leggo nel pensiero, scerì.No no. Ha capito giusto Igno
Ti leggo nel pensiero, scerì.
Potrei ricattarti minacciando di scrivere pubblicamente i tuoi più lussuriosi e lussureggianti pensieri.