Ignatius sfumature di grigio 22 Luglio 2022 #171 Vabbè, io vado ad assaggiare il fiume Lambro. Addio.
superb@ffone NoTax 22 Luglio 2022 #172 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 667729 Vabbè, io vado ad assaggiare il fiume Lambro. Addio. Clicca per allargare... Ed è primo ministro, pensa gli altri
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 667729 Vabbè, io vado ad assaggiare il fiume Lambro. Addio. Clicca per allargare... Ed è primo ministro, pensa gli altri
Fr@nco Forumer storico 23 Luglio 2022 #173 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 667729 Vabbè, io vado ad assaggiare il fiume Lambro. Addio. Clicca per allargare... Auguri
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 667729 Vabbè, io vado ad assaggiare il fiume Lambro. Addio. Clicca per allargare... Auguri
Ignatius sfumature di grigio 24 Luglio 2022 #174 L'invalsi certifica che, oggettivamente, al sud si studia peggio che al nord. Però i voti al sud sono più alti. Sarà ancòra come ai miei tempi, allorquando funzionava così per avere con più facilità un posto_fisso nella Pubblica_Amministrazione?
L'invalsi certifica che, oggettivamente, al sud si studia peggio che al nord. Però i voti al sud sono più alti. Sarà ancòra come ai miei tempi, allorquando funzionava così per avere con più facilità un posto_fisso nella Pubblica_Amministrazione?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 9 Agosto 2022 #175 Nulla è come sembra Scienziato francese spaccia la foto di una fetta di salame piccante per la stella Proxima Centauri
Nulla è come sembra Scienziato francese spaccia la foto di una fetta di salame piccante per la stella Proxima Centauri
Ignatius sfumature di grigio 29 Agosto 2022 #177 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 673690 Clicca per allargare... Twitter focalizzato sulle cose piccole. Non è seguìto da "femminile" per cui non clicco l'hashtag.
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 673690 Clicca per allargare... Twitter focalizzato sulle cose piccole. Non è seguìto da "femminile" per cui non clicco l'hashtag.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 30 Agosto 2022 #178 annamo bene Blog | Anche gli uomini hanno una vagina, anche le donne hanno un pene
lincoln Forumer storico 26 Ottobre 2022 #180 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 685201 La buona notizia è che lavarsi è superfluo. Clicca per allargare... Tattica novax insomma!
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 685201 La buona notizia è che lavarsi è superfluo. Clicca per allargare... Tattica novax insomma!