Gianpiero Asara Cottu
Er New Member
KEEP CALM AND BA BA BABA (AUDIO ON)
Speravo di trarre dalle antiche profezie di Bebe Vio degli spunti di trading operativo."baba vanga vai a zappare che è meglio" è già stato detto?
Vi ho già detto che ho iniziato a seguire su Twitter un certo S8n (da pronunciare all'inglese)?
Ha riportato la notizia di un nuovo Messia.
Vedi l'allegato 712155
Anche in italiano:
Vedi l'allegato 712156
già. ma mancava la blasfemia.come si diceva qui? arrivi tardi ciccio. messo dillà nella sezione scienze e scoperte del franky alone
siamo già più avanti ciccia, ovuli e sperma sono superaticome si diceva qui? arrivi tardi ciccio. messo dillà nella sezione scienze e scoperte del franky alone
In 20 anni e più di bottega, mai entrato un cinese ad acquistare qualcosalo metto qui nn so perchè ma l'ho incrociato
Gli stereotipi sui ragazzi di seconda generazione | «I cinesi sono tutti uguali» «I cinesi non muoiono mai» «Non si vede mai un cinese fare benzina» Weiyi è ballerino e coreografo italocinese. Insieme a... | By VD - Facebook
«I cinesi sono tutti uguali» «I cinesi non muoiono mai» «Non si vede mai un cinese fare benzina» Weiyi è ballerino e coreografo italocinese. Insieme a...fb.watch
In 20 anni e più di bottega, mai entrato un cinese ad acquistare qualcosa