franky1
Forumer storico
Argentina, la Corte Suprema concede l'estradizione dell'ex Br Leonardo Bertulazzi
La Corte Suprema argentina ha espresso parere favorevole all'estradizione in Italia dell'ex Brigate Rosse, Leonardo Bertulazzi.
Hai niente sui N.A.R![]()
Argentina, la Corte Suprema concede l'estradizione dell'ex Br Leonardo Bertulazzi
La Corte Suprema argentina ha espresso parere favorevole all'estradizione in Italia dell'ex Brigate Rosse, Leonardo Bertulazzi.www.tgcom24.mediaset.it
Non so cosa significa la sigla.Hai niente sui N.A.R
mah, direi che visto/letto il trend di alcuni suoi posts,Non so cosa significa la sigla.
Danni del comunismo![]()
Corea del Nord, la fuga di un uomo che ha attraversato la zona demilitarizzata. E quando ha visto i soldati ha detto: «Chi siete?»
Come in un film, in fuga per la libertà. Un uomo nordcoreano nelle scorse ore è riuscito ad attraversare indenne la Zona Demilitarizzata Coreana, una zona "cuscinetto" tra...www.ilmessaggero.it
che io debba dare soldi almessaggero per leggere l'articolo , secondo i pricipi libertari, NO![]()
Corea del Nord, la fuga di un uomo che ha attraversato la zona demilitarizzata. E quando ha visto i soldati ha detto: «Chi siete?»
Come in un film, in fuga per la libertà. Un uomo nordcoreano nelle scorse ore è riuscito ad attraversare indenne la Zona Demilitarizzata Coreana, una zona "cuscinetto" tra...www.ilmessaggero.it
No, era solo uno che si è ingegnato per scappare correndo gravi pericoli perchè come tanti ne aveva le balle piene del tipo di regime che a te piace tanto.che io debba dare soldi almessaggero per leggere l'articolo , secondo i pricipi libertari, NO
per caso un trafficante di Fentanyl?![]()
Ma samir vuole il comunismo per punirci tutti!!!No, era solo uno che si è ingegnato per scappare correndo gravi pericoli perchè come tanti ne aveva le balle piene del tipo di regime che a te piace tanto.
Strano però eh, sono sempre i regimi comunisti a tirare su barricate per impedire alla propria gente di scappare via (cortina di ferro, muro di Berlino, barriera minata Corea del nord e Corea del sud), mai il contrario. Tutti regimi che vogliono impedire alla propria gente di abbandonare il loro paradiso in terra.![]()
Quella in foto però mi sembra di più una nazi, vabè che tanto è la stessa roba.