Ignatius sfumature di grigio 24 Novembre 2021 #91 Dev'essere stato una cosa carina. Lei: "Amore, ti è piaciuto?" Lui: "Blueeergh".
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Novembre 2021 #92 immagino che la buona notizia sia che il tipo faceva sesso...
titano Forumer storico 24 Novembre 2021 #93 Sinceramente questa l'avrei messa senza indugio in Strachissenefrega
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Novembre 2021 #94 Covid, l’ex ministro Fioramonti bloccato in Sudafrica: «Chiusi tutti i voli» È stato raggiunto telefonicamente dal programma di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora” video.corriere.it
Covid, l’ex ministro Fioramonti bloccato in Sudafrica: «Chiusi tutti i voli» È stato raggiunto telefonicamente dal programma di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora” video.corriere.it
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 28 Novembre 2021 #95 "Walls" è il nuovo album di Barbra Streisand - Sony Music Italy E' USCITO L'ALBUM ''WALLS'' DI BARBRA STREISAND. LA MIA CANTANTE PREFERITA? BARBA STREISAND!
"Walls" è il nuovo album di Barbra Streisand - Sony Music Italy E' USCITO L'ALBUM ''WALLS'' DI BARBRA STREISAND. LA MIA CANTANTE PREFERITA? BARBA STREISAND!
titano Forumer storico 28 Novembre 2021 #96 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: "Walls" è il nuovo album di Barbra Streisand - Sony Music Italy E' USCITO L'ALBUM ''WALLS'' DI BARBRA STREISAND. LA MIA CANTANTE PREFERITA? BARBA STREISAND! Clicca per allargare... Hai sbagliato treddo. Questa news andava messa qui Strachissenefrega
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: "Walls" è il nuovo album di Barbra Streisand - Sony Music Italy E' USCITO L'ALBUM ''WALLS'' DI BARBRA STREISAND. LA MIA CANTANTE PREFERITA? BARBA STREISAND! Clicca per allargare... Hai sbagliato treddo. Questa news andava messa qui Strachissenefrega
titano Forumer storico 6 Dicembre 2021 #97 Volo di sei metri durante un furto, morto uno dei due feriti Era stato scaricato insieme a un complice davanti al pronto soccorso di Careggi www.lanazione.it
Volo di sei metri durante un furto, morto uno dei due feriti Era stato scaricato insieme a un complice davanti al pronto soccorso di Careggi www.lanazione.it
titano Forumer storico 7 Dicembre 2021 #98 Bruno Vespa e la moglie bloccati in ascensore in hotel a Milano - Cronaca - ilgiorno.it La coppia liberata grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Il giornalista ci scherza: "C'è di peggio" www.ilgiorno.it
Bruno Vespa e la moglie bloccati in ascensore in hotel a Milano - Cronaca - ilgiorno.it La coppia liberata grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Il giornalista ci scherza: "C'è di peggio" www.ilgiorno.it
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Dicembre 2021 #99 Terremoto a Milano, anche Fedez e Chiara Ferragni scappano in strada: «Che paura» La storia su Instagram della coppia che vive in centro a Milano video.corriere.it
Terremoto a Milano, anche Fedez e Chiara Ferragni scappano in strada: «Che paura» La storia su Instagram della coppia che vive in centro a Milano video.corriere.it