superb@ffone Forumer storico Domenica alle 20:56 #551 Loreal_ ha scritto: Sara' ma da me in questi giorni non vedo un bollino verde neanche a pagarlo Vedi l'allegato 778425 Clicca per allargare... Parlo del 2024 vs 2025, se mi rispondi con le previsioni di una settimana….
Loreal_ ha scritto: Sara' ma da me in questi giorni non vedo un bollino verde neanche a pagarlo Vedi l'allegato 778425 Clicca per allargare... Parlo del 2024 vs 2025, se mi rispondi con le previsioni di una settimana….
samir ribelle Domenica alle 21:07 #552 superb@ffone ha scritto: Parlo del 2024 vs 2025, se mi rispondi con le previsioni di una settimana…. Clicca per allargare... si ma è la famosa media che secondo me nn serve- Il danno lo hai quando il superamento dei limiti ti dura da 2 a 5 gg di seguito.
superb@ffone ha scritto: Parlo del 2024 vs 2025, se mi rispondi con le previsioni di una settimana…. Clicca per allargare... si ma è la famosa media che secondo me nn serve- Il danno lo hai quando il superamento dei limiti ti dura da 2 a 5 gg di seguito.