titano Forumer storico 28 Marzo 2022 #111 Anche io ho da fare...però poi torno a letto lo stesso. Bisogna cominciare ad abituarsi in vista della pensione
Anche io ho da fare...però poi torno a letto lo stesso. Bisogna cominciare ad abituarsi in vista della pensione
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #112 Mi stupisco non ci sia un "angolo di quelli che si alzano già con le balle girate". Sarei assidua frequentatrice.
Mi stupisco non ci sia un "angolo di quelli che si alzano già con le balle girate". Sarei assidua frequentatrice.
titano Forumer storico 29 Marzo 2022 #113 nera luce ha scritto: Mi stupisco non ci sia un "angolo di quelli che si alzano già con le balle girate". Sarei assidua frequentatrice. Clicca per allargare... Il default è alzarsi con le balle girate. Piuttosto dovremmo fare il treddo di chi NON si alza con le balle girate
nera luce ha scritto: Mi stupisco non ci sia un "angolo di quelli che si alzano già con le balle girate". Sarei assidua frequentatrice. Clicca per allargare... Il default è alzarsi con le balle girate. Piuttosto dovremmo fare il treddo di chi NON si alza con le balle girate
nera luce Ho il sole dentro 29 Marzo 2022 #115 titano ha scritto: Il default è alzarsi con le balle girate. Piuttosto dovremmo fare il treddo di chi NON si alza con le balle girate Clicca per allargare... Ah ok, basta saperlo
titano ha scritto: Il default è alzarsi con le balle girate. Piuttosto dovremmo fare il treddo di chi NON si alza con le balle girate Clicca per allargare... Ah ok, basta saperlo
ceccotti enzo 31 Marzo 2022 #119 titano ha scritto: Hai pensato male Clicca per allargare... quasi quasi ci torno io a letto, oggi
titano Forumer storico 31 Marzo 2022 #120 ceccotti ha scritto: quasi quasi ci torno io a letto, oggi Clicca per allargare... Ricordati : chi dorme non piglia...
ceccotti ha scritto: quasi quasi ci torno io a letto, oggi Clicca per allargare... Ricordati : chi dorme non piglia...