Ignatius sfumature di grigio 10 Giugno 2022 #301 L'ora è giusta. SVEGLIA!!! Io intanto provo a tornare a dormire.
ceccotti enzo 11 Giugno 2022 #303 alle 3 posso anche alzarmi ma per farmi guardare la pallacanestro devono pagarmi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Giugno 2022 #305 ceccotti ha scritto: alle 3 posso anche alzarmi ma per farmi guardare la pallacanestro devono pagarmi Clicca per allargare... Anche perché Sky non cellai
ceccotti ha scritto: alle 3 posso anche alzarmi ma per farmi guardare la pallacanestro devono pagarmi Clicca per allargare... Anche perché Sky non cellai
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Giugno 2022 #306 mvdvec ha scritto: Svegliarsi alle 5 e poter salutare due amici Clicca per allargare... Buongiorno a te. Ps: ha vinto Golden State . Si va a gara 5. 2-2
mvdvec ha scritto: Svegliarsi alle 5 e poter salutare due amici Clicca per allargare... Buongiorno a te. Ps: ha vinto Golden State . Si va a gara 5. 2-2
ceccotti enzo 11 Giugno 2022 #307 mvdvec ha scritto: Svegliarsi alle 5 e poter salutare due amici Clicca per allargare... e buongiorno anche a te
mvdvec ha scritto: Svegliarsi alle 5 e poter salutare due amici Clicca per allargare... e buongiorno anche a te
ceccotti enzo 11 Giugno 2022 #308 stradivari ha scritto: Anche perché Sky non cellai Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 11 Giugno 2022 #309 stradivari ha scritto: Anche perché Sky non cellai Clicca per allargare... sborone
mvdvec Aquila della notte 11 Giugno 2022 #310 stradivari ha scritto: Buongiorno a te. Ps: ha vinto Golden State . Si va a gara 5. 2-2 Clicca per allargare... a gara 5 ci andavano in ogni caso , ci vogliono 4 vittorie
stradivari ha scritto: Buongiorno a te. Ps: ha vinto Golden State . Si va a gara 5. 2-2 Clicca per allargare... a gara 5 ci andavano in ogni caso , ci vogliono 4 vittorie