L'APPRENDERE MOLTE COSE NON INSEGNA L'iNTELLIGENZA.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
caro, questa notizie necessità di un decreto interpretativo..potrebbe darsi che dato l'elevato livelli di istruzione nelle medie inferiori...queste persone possono passare per decreto direttamente all'università ;)

l'ignoranza sara la sopravvivenza dei governi come i l nostro:V

giorno a todos finokki:cool:

caro, questa notizie necessità di un decreto interpretativo..potrebbe darsi che dato l'elevato livelli di istruzione nelle medie inferiori...queste persone possono passare per decreto direttamente all'università ;)

quale universita' :eek::eek: una è terremotata :( l'altra ancora fanno interrogazioni di gruppo :D:D

certo che se facevano un autostrada in meno e un universita' in piu' non era sbagliat':wall::wall: :lol:

quale universita' :eek::eek: una è terremotata :( l'altra ancora fanno interrogazioni di gruppo :D:D

certo che se facevano un autostrada in meno e un universita' in piu' non era sbagliat':wall::wall: :lol:

la cultura mina il potere costituito ranger, sempre stato così...

meglio un popolo di capre che un popolo di intelettuali ...

ngiorno' rekkie rimaste a casa :sad::sad::d

una notizia che cade a pennello e fa riflettere : Regione abruzzo --> 1300 iscrizioni in meno alle scuole superiori per il prox anno....:eek:
mi sembra gia' di vedere i genitori
poverini si affaticano troppo a studiare quattro pagine in croce
questi non si rendono conto che all'estero hanno un paio di lauree e fame

Gasto.......:specchio:

Allegati

• FREDDIE MAC.png
    FREDDIE MAC.png
    20,8 KB · Visite: 300
altrimenti andiamo tt in un isola della Grecia e strafottiamoci di tt altre soluzioni io non ne vedo...[/QUOTE]

:up::up: io vengo a cucinare....:D:D le patate

Users who are viewing this thread

Back
Alto