Indici Italia LARGA E'LA PORTA E SPAZiOSA LA VIA CHE CONDUCE ALLA PERDIZIONE....

Urlava di entrare a 5330........

grandissimo càzzone che sono.......:wall:

Allegati

• ScreenHunter_01 Nov. 13 09.13.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 13 09.13.jpg
    190,7 KB · Visite: 97
Allora la situazione è questa, il fib o spmib è gia sotto il min di partenza del nuovo settimanale per cui si fa una bella settimana di discesa cosi come dopo il 24/6 :lol::lol::lol::lol::lol:
Probabilmente potrebbero troncare come precedentemente e scendere solo x 4 giorni.
ma chi puo dirlo

ma il tracy non avrebbe potuto chiudere questa mattina? pertanto l'importante è che nel prossimo tracy non superino i 23.500 circa

o sto dicendo una cazz-ta?

se sto dicendo una cazz-ta per penitenza vi posto mia cugina

Allora la situazione è questa, il fib o spmib è gia sotto il min di partenza del nuovo settimanale per cui si fa una bella settimana di discesa cosi come dopo il 24/6 :lol::lol::lol::lol::lol:
Probabilmente potrebbero troncare come precedentemente e scendere solo x 4 giorni.
ma chi puo dirlo
fosse vero..hai una cena di pesce pagata...dove vuoi tu....

sono cosi' messi bene che se ne fottono

probabile che questo mese..si stia fino fine settimana prossima nel range di un meno 2%..+2%

Allegati

• opzioni 2.gif
    opzioni 2.gif
    42,2 KB · Visite: 344
ma il tracy non avrebbe potuto chiudere questa mattina? pertanto l'importante è che nel prossimo tracy non superino i 23.500 circa

o sto dicendo una cazz-ta?

se sto dicendo una cazz-ta per penitenza vi posto mia cugina

in pratica mi avevo già risposto con il grafico del dax per te il tracy si era già chiuso e istamattina si è chiuso il 1° 8h del nuovo tracy che essendo al ribasso vincola tutti il tracy al ribasso

...azz e adesso chi glielo dice a mia cugina...

Users who are viewing this thread

Back
Alto