Amartya
Cazzari alla gogn@
hai capito che lavoratore Sil.....poi dicono male a noi terroni





o che bello
hanno lasciato l'isoletta
l'altro si gratta la pancia tutto il giornotroppo per quello che mi pagano!
e pensa che ce l'abbiamo con lui perche' terroneuno guarda l'isola dei famosi la mattina
L'altro si gratta la pancia tutto il giorno
Qua l'unico che sgobba è silpla![]()
BCE ANNUNCIA OPERAZIONE FINE TUNING PER DRENARE FONDI OVERNIGHT DA MERCATOReuters - 09/03/2010 09:43:56![]()
per fare na dichiarazione del generecina rinnova impegno su mercato debito usa, prudente su oro
martedì, 9 marzo 2010 - 9:30
la cina, il maggior detentore al mondo di riserve in valuta estera, ha rinnovato il suo impegno verso il mercato dei treasuries usa ma ha dichiarato che userà cautela nell'aumentare significativamente i suoi investimenti in oro.
Yi gang, numero uno della state administration of foreign exchange (safe), ha detto che quest'anno la cina attrarrà più flussi di capitale, riflettendo in parte le attese di uno yuan più forte, ma non ha dato indicazioni al mercato sulla possibilità che pechino lasci che la moneta riprenda la sua salita.
"il mercato dei treasuries usa è il mercato dei bond governativi più grande del mondo. Le nostre riserve in valuta estera sono enormi, quindi si può immaginare che il mercato dei treasuries usa sia importante per noi", ha detto yi gang in una conferenza stampa.
L'esatta composizione delle riserve cinesi, le più grandi al mondo, è un segreto di stato e il soggetto di un attento scrutinio da parte degli investitori globali consapevoli che, con somme così importanti in gioco, anche cambiamenti marginali di portafoglio hanno il potenziale di muovere i mercati.
Gli investitori sono inoltre sensibili a qualsiasi accenno allo yuan, considerato il suo ruolo nel commercio della cina con il resto del mondo e le potenziali conseguenze che un rafforzamento della valuta cinese avrebbe su altre divise asiatiche.
per fare na dichiarazione del genere
vuol dire che ne hanno sbolognati parecchi