L'ARTE DELLA ViTA STA'NELL'IMPARARE A SOFFRIRE E NELL'IMPARARE.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
dai vieni ti porto al bar a prendere il caffè e ti pago pure na sfogliatella:-o:-o

si come sempre poi devo pagare io..

@ olly ti basta il gap???????

mo vado :ciao:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=_UmOY6ek_Y4[/ame]

Allegati

• CLASS EDITORI.png
    CLASS EDITORI.png
    26 KB · Visite: 85
Bsi (Generali) punta a triplicare asset Asia a 10 mld franchi
null.gif
Reuters - 09/03/2010 09:21:48
null.gif
null.gif
null.gif
SINGAPORE, 9 marzo (Reuters) - La società svizzera di private banking BSI, controllata Generali (G.MI), punta a triplicare gli asset in gestione in Asia a 10 miliardi di franchi svizzeri (9,3 miliardi di dollari) in cinque anni, dopo aver assunto circa metà del nuovo personale da RBS Coutts.

BSI ha aumentato il personale a Singapore a 180 da 30 di settembre, come parte della strategia di espansione in Asia, ha detto a Reuters l'AD dell'area asiatica, Hanspeter Brunner.

Le banche sono in competizione per conquistare quote di mercato nell'area Asia-Pacifico, che, secondo report di Merrill Lynch e Capgemini del 2009, è destinato a superare, entro il 2013, il Nord America in termini di ricchezza individuale.

FATTO
Secondo Il sole 24 Ore, l'ipotesi di integrazione tra Telecom (TIT.MI) con Telefonica potrebbe non essere accantonato e la discussione potrebbe riprendere dopo le regionali. Il tema della salvaguardia della rete rimarrebbe centrale, anche se il management di Telecom ha sempre osteggiato lo scorporo, proposto anche da alcuni soci come alternativa ad una fusione con gli spagnoli.

EFFETTO
L'ad Franco Bernabè è intervenuto a un convegno cui partecipavano anche i vertici di Mediaset, Sky e Rai, e si è detto disponibile a investire sulla rete a banda larga, se gli emittenti Tv contribuiranno ad investire sulla Iptv, visto che la domanda al momento è limitata.

Confermiamo la nostra raccomandazione MOLTO INTERESSANTE in ottica speculativa, con target di 1,3 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto