LASCIARE FASTWEB PER TELECOM

annie

Forumer attivo
Cari amici
é venuta a trovarmi telecom proponendomi di tornare da loro, offerta vantaggiosa in più il maintener del sito gratis. Ho fastweb da anni e piango lacrime amare, quando va via la luce va via anche il telefono, é sempre disturbato. L'offerta é quella di alice a 4 mega. Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
Grazie mille

Fastweb è una fascia superiore all'adsl. Nel tuo caso ci sono difficoltà storiche, però, quindi puoi prendere in considerazione il passaggio all'adsl se non hai reale bisogno delle maggiori prestazioni di Fastweb, seppur a singhiozzo. In tanti anni non hai risolto i problemi di disturbo?

I 4 Mega di adsl sono nominali, poi viaggi assieme agli altri...

vero, ma fastweb ti dice fino a dieci megai e poi scopri che sono 2!
Senza contare il disservizio, spendere ben 35 euro in meno al mese!
Qulacuno ha telecom di voi?

Se Fastweb ti crea troppe difficoltà al punto tale da non consentirti di godere delle maggiori prestazioni, è utile passare all'adsl.
Devi informarti nella zona come funziona.

Posted: 06 Dec 2005 18:01 Post subject:

---giuseppe.d'orta--------------------------------------------------------

"Fastweb è una fascia superiore all'adsl."

Ho fastweb da dieci giorni. Viaggio a 600-800, non a 6 Mega. Quando faccio il numero di telefono aspetto la connessione per minimo 2 - 3 secondi.

Ma poi, Fastweb mi risulta che "sia" un'ADSL, perchè fate distinzione tra Fastweb oppure passare all'ADSL ?

in casa ho Alice di telecom da quando è nata, da un anno ho poco piu' l'hanno portata a 4 mega
la linea non è mai mancata se non in rari casi e mai per piu' di 2 o 3 ore
....la velocità è alta non so darti numeri ma mio figlio, che scarica notte e giorno, non vuole cambiare per cose sulla carta eguali (dice lui) anche se di certo piu' economiche :(
.....spero prima o poi di convincerlo :rolleyes:
io sono a Roma
ciao

Di sicuro c'è di peggio che telecom (dopo tutto sono sempre monopolisti nonostante formalmente le cose siano diverse.)

Quando c'è stato il passaggio ai 4 Mbps le prestazioni sono peggiorate, e stando a quello che si legge in giro si tratta di una situazione generale.

annie ha scritto:
vero, ma fastweb ti dice fino a dieci megai e poi scopri che sono 2!
Senza contare il disservizio, spendere ben 35 euro in meno al mese!
Qulacuno ha telecom di voi?
ho alice e mi trovo bene

prima avevo Infostrada e cadeva sempre la linea

Ciao annie, con Alice mi sono sempre trovato bene. Ero a 4 mega poi mi sono reso conto che non mi servivano quindi ho chiesto di passare a
640 Kbps. (da 40 euro mese sono passato a 20 euro mese). Mi hanno fatto il passaggio in 24 ore senza problemi. Tieni presente che a 640 si possono vedere anche gli eventi live (partite) e film....ovviamente pay per wiew.
Ciao :up:

Io a Varese ho Alice 640 e devo dire che mi trovo bene. E' veloce (la velocità pratica è vicino a quella teorica) e abbastanza stabile.
Per la navigazione la trovo davero soddisfacente.

Annie, se un giorno vuoi cambiare provider per il tuo sito ci siamo anche noi. Diamo hosting a pochi siti, con un buon servizio.
Bye. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto