LASCiO AGLI ALTRI LA CONVINZIONE DI ESSERE I MIGLIORI.....

'sera a tutte le rekkie :V...il gaz e' svampato ...domani mi sa che me bekka lo stop e col gaz me ce brucio i peli del kuelo:wall::wall::wall:.....per fortuna c'ho lo short da 23100 che me para un po' la situazion :D:D
ohhhhhhhhhh ma io dico gia' capire gli indici e' difficile poi con sto' quazzo de gas :wall:

ohhhhhhhhhh ma io dico gia' capire gli indici e' difficile poi con sto' quazzo de gas :wall:

ci stava Bru...ci stava ..era in ipervenduto da paura, l'incrocio del MACD , ( che altre due volte mi aveva portato bene l'ultima da 0,8 a 1,06 :D:D),,,stavoilta pare che me l'an messo al kuelo...se nonn rimbalza domani , mi prende lo stop e losso :wall::wall::wall:....ma chiudo i due mini da 23100 di ieri e mi paro un po' il kiulo....non si puo' sempre vincere,....poi mi metto flat e con tutto e aspetto che si sfasci tutto e compro saipem a 15 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ci stava Bru...ci stava ..era in ipervenduto da paura, l'incrocio del MACD , ( che altre due volte mi aveva portato bene l'ultima da 0,8 a 1,06 :D:D),,,stavoilta pare che me l'an messo al kuelo...se nonn rimbalza domani , mi prende lo stop e losso :wall::wall::wall:....ma chiudo i due mini da 23100 di ieri e mi paro un po' il kiulo....non si puo' sempre vincere,....poi mi metto flat e con tutto e aspetto che si sfasci tutto e compro saipem a 15 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
saipem e' untitolo della miseria davvero :D

solo che tradarla bene te costa meno 50 contratti ig:D

saipem e' untitolo della miseria davvero :D

solo che tradarla bene te costa meno 50 contratti ig:D

quando penso che l'ho mollata a 16,5 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:....cmq qui e' questione di tempo....gia' me le vedo le banche crukke che piazzerranno a tutto spiano bond greci..." investa qui signora...ha un alto rendimento ":lol::lol::lol::lol:...poi terminata la distribuzione, usciranno dall'euro che andra1-1 sul dollaro...l'europa si sfascia e tutti a cartoni :V:V:V....bella gente ignorante che ci comanda :rolleyes:

quando penso che l'ho mollata a 16,5 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:....cmq qui e' questione di tempo....gia' me le vedo le banche crukke che piazzerranno a tutto spiano bond greci..." investa qui signora...ha un alto rendimento ":lol::lol::lol::lol:...poi terminata la distribuzione, usciranno dall'euro che andra1-1 sul dollaro...l'europa si sfascia e tutti a cartoni :V:V:V....bella gente ignorante che ci comanda :rolleyes:
diciamo che per chi specula offrono ottime garanzie :-o

diciamo che per chi specula offrono ottime garanzie :-o

questa fava....appena saltan gli ellenici ( che tanto non potran mai ripagare il debito ) con la marea di cds che ci sono in giro che diventeren inesigibili perche' gli emittenti non avran la copertura....vedrai che musica ...e arriva quel moimento...arriva...maturera' coi suoi tempi...ma tutti i nodi vengon al pettine...e poi saran quazzi:titanic::titanic::titanic:

questa fava....appena saltan gli ellenici ( che tanto non potran mai ripagare il debito ) con la marea di cds che ci sono in giro che diventeren inesigibili perche' gli emittenti non avran la copertura....vedrai che musica ...e arriva quel moimento...arriva...maturera' coi suoi tempi...ma tutti i nodi vengon al pettine...e poi saran quazzi:titanic::titanic::titanic:
ohhhhhhhhhh rilassate :D;) mi pari teso;)

ohhhhhhhhhh rilassate :D;) mi pari teso;)
:lol::lol::lol::lol:...no Bru'...e' solo che se ci ragioni bene capisci che c'e in giro troppa mierda perche' possa essere riassorbita in modo pulito dal sistema...nemmeno avessimo Mandrake....noi poi che abbiam zio Silvio e tremorti....ho detto tutto :-o:D:D

rileggi indietro :D

letto...letto :D:D:D...purtroppo e' cosi' ...con commodietes e petrolio a sti prezzi per l'europa e' notte fonda ....si salvera' solo chi produce con molta qualita' e valore aggiunto ....e linee di credito aperte come il kiulo di cicciolina :lol::lol::lol:....tutti gli altri potranno andare a funghi.....magari ci salvera' un po' la svalutazione euro per le esportazioni....ma sara' una bella lotta :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto