superbubola Forumer storico 22 Ottobre 2005 #2 La morte ha scritto: anzi no Clicca per allargare... SALAME!!!!!!,mi hai fatto venire......................... UN COLPO!!!!!
La morte ha scritto: anzi no Clicca per allargare... SALAME!!!!!!,mi hai fatto venire......................... UN COLPO!!!!!
ditropan Forumer storico 22 Ottobre 2005 #3 La morte ha scritto: anzi no Clicca per allargare... ma và a da via el chiù va là !!!! ... meno mal che l'era uno scherzo và. ... mi hai fatto venire un colpo, stavo per diventare tuo cliente !!!! .... come farei poi senza i tuoi avatar ? me lo spieghi ? :smile:
La morte ha scritto: anzi no Clicca per allargare... ma và a da via el chiù va là !!!! ... meno mal che l'era uno scherzo và. ... mi hai fatto venire un colpo, stavo per diventare tuo cliente !!!! .... come farei poi senza i tuoi avatar ? me lo spieghi ? :smile:
tontolina Forumer storico 24 Ottobre 2005 #4 La morte ha scritto: anzi no Clicca per allargare... ma tu guarda stò qui.... che razza di tipino... avatar appropriato :smile:
La morte ha scritto: anzi no Clicca per allargare... ma tu guarda stò qui.... che razza di tipino... avatar appropriato :smile: