lascio IO

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
gli ultimi risvolti mi fanno riflettere sul permanere ankora qui, evidentemente dalle frasi o meglio dalle interpretazioni date ai miei post hanno messo in luce una discrepanza di comportamenti che m' induce a dover lasciare il forum sentendomi non + parte d' esso
Vorrei salutare tutti nessun escluso anke se saluto in particolare i nick + " cari " ... persone che in questo anno e mezzo anke se attraverso un forum ho imparato ad apprezzare

Oh, Giovakkì, ora non farne una cosa tanto grande.
Secondo me hai un pò esagerato con Elena che già si era sorbita diverse accuse pesanti.
Ma Elena è una persona con cui si fa pace :).
E un pò col pio carrodano, al quale prende sempre un colpo quando vede una ragazza poco vestita. Ma il pio carrodano è uno forte, non lo smonti con così poco, vero carrodà? :)

Dai. E ci devi stare pure tu a beccare qualche mazzata; esattamente come le dai, .. e le dai :lol:, devi essere pronto pure a prenderle.
Insomma .. a chi tocca nun se ingrugna! :lol:

Dai, qua la mano amico :):):)

Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
gli ultimi risvolti mi fanno riflettere sul permanere ankora qui, evidentemente dalle frasi o meglio dalle interpretazioni date ai miei post hanno messo in luce una discrepanza di comportamenti che m' induce a dover lasciare il forum sentendomi non + parte d' esso
Vorrei salutare tutti nessun escluso anke se saluto in particolare i nick + " cari " ... persone che in questo anno e mezzo anke se attraverso un forum ho imparato ad apprezzare

dai giovakkino non dire scemate non fare il permaloso che basto io

quello che dice carrodano è vero, tutti qua ti sono affezionati, la tua presenza è tra le + piacevoli perchè oltre a farci sorridere con le tue continue battute divertenti, quando fai interventi seri sono sempre interessanti e competenti. Sei una risorsa per questo forum e per tutti noi che ti leggiamo volentieri.

ti ho detto anche che le scuse non erano necessarie perchè me la sono presa troppo io.

credo e spero che sia uno scherzo e che ritorni tra uno o 2 giorni con un nuovo nick ancora + bello e divertente di questo. :)

Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:

Vengo anch'IO :ops:

:mumble:

pensavo intervenissero molti di + :(

vabbè :rolleyes: sarà x la prossima volta :P

non è ankora il momento dei saluti purtroppo ci saranno :( , ad alcuni l' ho spiegato cmq x adesso sò qui :-o

che bello il supremissimo quanti bollini verdi e quanti 3d m' ha aperto...... :love: le vojo tanto bene ank' io ma non anatomikamente nè :ops:

e il toso anke lui che commossione :sad: :sad: :sad:

il carrodano :-o

l' elena che mi ha svelato d' avere 49 anni :cool: :eek: :-o

inzomma grassie a tutti ......... :Y

Users who are viewing this thread

Back
Alto