L'Asiago dop non piace ai topi (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
ho provato ad usarlo come esca dopo che i topi hanno cominciato a ignorare le trappole.
Però neanche questo sembra funzionare ormai è più di una settimana che non riesco a catturarne. :(

Ho due gatti, ma allevati a crocchette dei topi non ne voglion sapere.

Non mi resta che provare con il sonar.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ho provato ad usarlo come esca dopo che i topi hanno cominciato a ignorare le trappole.
Però neanche questo sembra funzionare ormai è più di una settimana che non riesco a catturarne. :(

Ho due gatti, ma allevati a crocchette dei topi non ne voglion sapere.

Non mi resta che provare con il sonar.

Se non sbaglio, contro i topi si usano con profitto anche i cani (certe specie di terrier fors'erano le più indicate).

Col sonar puoi trovare al massimo i sottomarini.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Lascia stare i topi


Brutto tubero assassino

Dovremmo chiedere ai vegani e ai vegetariani che ci leggono numerosi se sia lecito ammazzare i roditori che infestano i granai e le zanzare che ci fanno prelievi non autorizzati.
Io voto per lo sterminio: furono certamente un errore del Creatore.
 

patatina 77

Creatore di UGC
I topi potrebbero essere

Peccatori alla ricerca del kharma

Potreste uccidere vostro fratello gemello

Quello che la mattina dormiva e trombava come un riccio

Con le vostre fidanzate

EH

Ti racconterò l'antefatto, li catturavo con profitto fino a quando uno molto grosso è rimasto incollato al mastice con la parte posteriore, Vivo.
Mi ha molto impressionato, i suoi grandi occhioni neri come bottoni, la sua grande bocca spalancata da cui soffiava e sembrava ruggire. Ho pensato di tagliarli la testa col badile ma poi ho desistito perchè quel dì non stavo tanto bene di stomaco, la scena mi pareva troppo splatter.
Così decisi di lasciarlo crepare di suo, che in realtà era fine peggiore ma il giorno dopo riscontrai che invece era riuscito a fuggire.

da allora non ne ho più presi.

Probabilmente dopo l'atto eroico dell'autoliberazione per cui solo un topo su mille ce la fa, è stato proclamato Rambo dai suoi simili e li ha istruiti su cosa sono e come evitare le trappole.

Morale, nessuna pietà coi topi.

PS - Ricordo non c'è nessuna legge che vieti l'uso del mastice per topi.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Pat, hay may pensato di sciogliere un topo nell'acido, dopo aver legato i suoi parenti al cospetto del condannato, costringendoli ad assistere all'esecuzione?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Questo e' troppo


Evidentemente la vita bucolica riduce cosi' preferisco esser nato e vissuto nella cerchia dei navigli

Vorrei vedere come ti comporteresti se trovassi la tua auto con un manicotto forato e con la guarnizione del tettuccio rosicchiata.

Probabilmente chiameresti la disinfestazione delegando l'infausto lavoro a terzi ma tenendoti la coscenza pulita.

la disinfestazione sono io.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
ho provato ad usarlo come esca dopo che i topi hanno cominciato a ignorare le trappole.
Però neanche questo sembra funzionare ormai è più di una settimana che non riesco a catturarne. :(

Ho due gatti, ma allevati a crocchette dei topi non ne voglion sapere.

Non mi resta che provare con il sonar.



Dovresi provare con le noci (gherigli di noci, non noci con il guscio).
MI dicevano che i topi ne vanno matti. SI parla di topolini di campagna però... non di pantegane....


L'Asiago dop, meglio se di lunga stagionatura, dovresti utilizzarlo per scopi più nobili.
 

Allegati

  • asiago.jpg
    asiago.jpg
    10,1 KB · Visite: 297

patatina 77

Creatore di UGC
Dovresi provare con le noci (gherigli di noci, non noci con il guscio).
MI dicevano che i topi ne vanno matti. SI parla di topolini di campagna però... non di pantegane....


L'Asiago dop, meglio se di lunga stagionatura, dovresti utilizzarlo per scopi più nobili.

In effetti son ghiotti di noci, idem per le pantegane.

Ho diversi alberi e quando cadono i frutti fanno scorta nelle legnaie peggio di cip e ciop.
 

Users who are viewing this thread

Alto