lorenzo63 Age quod Agis 17 Marzo 2012 #101 Et enim legere et non intelligere est negligere.Et enim legere et non intelligere est negligere.
bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Marzo 2012 #102 dimentichi il significato letterale di caveat ora non mi va di controllare, se qualcuno lo sa meglio corregga dovrebbe essere: si faccia attenzione (cave canem = attento al cane! )
dimentichi il significato letterale di caveat ora non mi va di controllare, se qualcuno lo sa meglio corregga dovrebbe essere: si faccia attenzione (cave canem = attento al cane! )
Sir Green Forumer storico 25 Novembre 2012 #109 "Noli foras ire, in te ipsum redi, in interiore homine habitat veritas" Sant'Agostino.
nonmollare Moderator 11 Dicembre 2013 #110 nonmollare ha scritto: frangar non flectar/ sarò spezzato, non sarò piegato. flectar non frangar / sarò piegato, non sarò spezzato Clicca per allargare...
nonmollare ha scritto: frangar non flectar/ sarò spezzato, non sarò piegato. flectar non frangar / sarò piegato, non sarò spezzato Clicca per allargare...