L'ATTIViTA'DEL CRETINO,E'MOLTO PIU'DANNOSA DELL'OZIO DELL'INTELLIGENTE.....

dani parlo sul serio...se devi spendere quei soldi parti x la thai...te li fai fare la spendi meno di un terzo e sono bravissimi coi denti e nell ottica...nn skerzo...e intanto ti godi il paradiso

Mio cugino e la sua morosa vanno 1 mese tutti gli anni, ma non saprei dirti in che zona e anche loro adorano quei luoghi!
Comunque mi chiedo se è una cosa logica dover pensare di andare in Thai per gli apparecchi ai denti dei figli!!! :wall::wall: Per noi 10.000€ sono una cifra molto importante e chi non se lo può permettere??? Ti dicono che è estremamente importante per la salute del ragazzo ..... ma se non ho il malloppo.... i denti se li tengono così:wall::wall: (anche perchè non è mutuabile).
Bon esco a prendere un po' d'aria... dopo quel "martillo" :eek::eek::D:D

Mio cugino e la sua morosa vanno 1 mese tutti gli anni, ma non saprei dirti in che zona e anche loro adorano quei luoghi!
Comunque mi chiedo se è una cosa logica dover pensare di andare in Thai per gli apparecchi ai denti dei figli!!! :wall::wall: Per noi 10.000€ sono una cifra molto importante e chi non se lo può permettere??? Ti dicono che è estremamente importante per la salute del ragazzo ..... ma se non ho il malloppo.... i denti se li tengono così:wall::wall: (anche perchè non è mutuabile).

ti assicuro ke un sacco di gente ci va x quel motivo....spendi poco e fai vacanza...anke se nn ce mirtillo:D:D

dipende da come son messi i denti dei pargoli.
Io per il primogenito sto spendendo 1800 all'anno per il trattamento. Ha incominciato a Luglio scorso. Ora siamo a metà . Per cui per fine anno dovremmo finire. Totale previsto 3.000 per ciascuno.
Tengono il morso profondo:wall: che vuol dire denti superiori alla Bugs Bunny!!!

Ultima modifica:
dipende da come son messi i denti dei pargoli.
Io per il primogenito sto spendendo 1800 all'anno per il trattamento. Ha incominciato a Luglio scorso. Ora siamo a metà . Per cui per fine anno dovremmo finire. Totale previsto 3.000 per ciascuno.
Tengono il morso profondo:wall:

:eek::eek: Anche i miei hanno lo stesso problema :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto