patatina 77 Creatore di UGC 5 Aprile 2012 #21 Ignatius ha scritto: Fate (v.t.) come me: tenete i capelli (if any) corti e usate l'asciugamano, per quei pochi superstiti. Clicca per allargare... mia moglie dice che fa male, la cute potrebbe soffrire il ristagno idrico. Forse la confonde col prato.
Ignatius ha scritto: Fate (v.t.) come me: tenete i capelli (if any) corti e usate l'asciugamano, per quei pochi superstiti. Clicca per allargare... mia moglie dice che fa male, la cute potrebbe soffrire il ristagno idrico. Forse la confonde col prato.
Claire ἰοίην 5 Aprile 2012 #22 Qualcuno di voi ha figlie piccole con lunghissimi capelli sottili? Quelli sì che sono complicati da lavare e asciugare
Qualcuno di voi ha figlie piccole con lunghissimi capelli sottili? Quelli sì che sono complicati da lavare e asciugare
patatina 77 Creatore di UGC 5 Aprile 2012 #23 Claire ha scritto: Qualcuno di voi ha figlie piccole con lunghissimi capelli sottili? Quelli sì che sono complicati da lavare e asciugare Clicca per allargare... Dove sei stata gli ultimi 2 anni? Solo figlie in questo forum, qualcuna di quel tipo ci sarà.
Claire ha scritto: Qualcuno di voi ha figlie piccole con lunghissimi capelli sottili? Quelli sì che sono complicati da lavare e asciugare Clicca per allargare... Dove sei stata gli ultimi 2 anni? Solo figlie in questo forum, qualcuna di quel tipo ci sarà.
MissT Forumer storico 6 Aprile 2012 #24 great gatsby ha scritto: prova le ricola quelle classiche CON zucchero é un ottimo mucosolvente Clicca per allargare... ma dove cavolo si trovano quelle con lo zucchero? un giorno le ho cercate al super, ne avevano SOLO SENZA! ma come si fa???? boh
great gatsby ha scritto: prova le ricola quelle classiche CON zucchero é un ottimo mucosolvente Clicca per allargare... ma dove cavolo si trovano quelle con lo zucchero? un giorno le ho cercate al super, ne avevano SOLO SENZA! ma come si fa???? boh