Aliens Hola! 23 Marzo 2013 #1 all'inizio lo confondevo con questo, il cookie monster di Sesame Street, che un senso avrebbe visto il cibo principale della sua dieta Ma no, non è lui. Che mostro è? Allegati cookiemonster3.jpg 20,4 KB · Visite: 138
all'inizio lo confondevo con questo, il cookie monster di Sesame Street, che un senso avrebbe visto il cibo principale della sua dieta Ma no, non è lui. Che mostro è?
Claire ἰοίην 23 Marzo 2013 #2 popov ha scritto: è barba barba. Clicca per allargare... barba barba è nero Chissà perché ho l'impressione che l'avatar di Saunders, sia Saunders stesso
popov ha scritto: è barba barba. Clicca per allargare... barba barba è nero Chissà perché ho l'impressione che l'avatar di Saunders, sia Saunders stesso
popov Coito, ergo cum. 23 Marzo 2013 #4 Claire ha scritto: barba barba è nero Clicca per allargare... mi sa che devi cambiare il monitor del piccì.
Claire ha scritto: barba barba è nero Clicca per allargare... mi sa che devi cambiare il monitor del piccì.
Claire ἰοίην 23 Marzo 2013 #5 popov ha scritto: mi sa che devi cambiare il monitor del piccì. Clicca per allargare... QUESTO è Barbabarba ed è nero Allegati Unknown.jpeg 7,6 KB · Visite: 121
popov ha scritto: mi sa che devi cambiare il monitor del piccì. Clicca per allargare... QUESTO è Barbabarba ed è nero
Claire ἰοίην 23 Marzo 2013 #7 Aliens ha scritto: Anche Saunders è nero, no? Cmq è più bello cookie monster Clicca per allargare... A me Saunders sembrava blu E' una vita che non vedo il suo avatar Vado a cercarlo
Aliens ha scritto: Anche Saunders è nero, no? Cmq è più bello cookie monster Clicca per allargare... A me Saunders sembrava blu E' una vita che non vedo il suo avatar Vado a cercarlo
Claire ἰοίην 23 Marzo 2013 #8 In effetti sembra nero, in campo verdognolo. Il blu non c'entrava niente Allegati avatar10567_2.gif 9,5 KB · Visite: 117
popov Coito, ergo cum. 23 Marzo 2013 #9 Claire ha scritto: In effetti sembra nero, in campo verdognolo. Il blu non c'entrava niente Clicca per allargare... allora oltre al monitor devi cambiare anche gli occhiali.
Claire ha scritto: In effetti sembra nero, in campo verdognolo. Il blu non c'entrava niente Clicca per allargare... allora oltre al monitor devi cambiare anche gli occhiali.
Aliens Hola! 23 Marzo 2013 #10 popov ha scritto: allora oltre al monitor devi cambiare anche gli occhiali. Clicca per allargare...