Lazio (SSL) LAZIO: a 48 ore dal crack (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Terza convocazione, sabato 17, per l'assemblea straordinaria convocata per deliberare l'ennesimo mega-aumento di capitale.

Per costituire l'assemblea serve il 20% del capitale.

Una volta costituita, e non è detto che accada, bisognerà deliberare un aumento di capitale da 120 milioni di euro, che seguirebbe di appena sei mesi il mega-aumento di capitale precedente.

I tre soci principali (Capitalia, Ligresti, Puma) hanno altre cose per la testa.

Dopo la chiusura di domani, quindi, possedere azioni Lazio sarà come possedere biglietti della lotteria, perché all'apertura di lunedì prossimo i giochi saranno già fatti.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Depositate azioni pari al 22% del capitale sociale Lazio.

Se non ci saranno assenti dell'ultima ora, l'assemblea potrebbe tenersi. Cosa decideranno è da vedere, come detto.
 

fo64

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
Depositate azioni pari al 22% del capitale sociale Lazio.

Se non ci saranno assenti dell'ultima ora, l'assemblea potrebbe tenersi. Cosa decideranno è da vedere, come detto.

Intanto pare già sfumata nel nulla la cordata sanriminese che avrebbe dovuto far risorgere la società.

Fo64
--------------------

S.S. Lazio: comunicato su indiscrezioni di stampa
.. ..
Comunicato Stampa 15/01/04

In ottemperanza alla richiesta pervenuta in data odierna da parte della CONSOB, avente ad oggetto la richiesta di fornire informazioni -ai sensi dell’art. 114 T.U.F.- “in merito a notizie diffuse anche in data odierna dalla stampa relative a presunti reiterati incontri tra la S.S. Lazio S.p.A. e i rappresentanti di una ipotizzata cordata di imprenditori di San Marino interessati all’acquisto di una rilevante quota del capitale sociale”, la S.S. Lazio S.p.A. precisa quanto segue.

La Società rende noto di non aver mai avuto richieste di incontro da parte dell’Avv. Maurizio Riccardi, indicato dai mass media quale rappresentante di presunti nuovi azionisti. Precisa tuttavia al riguardo che in data 7 gennaio 2004, su richiesta del dott. Fernando Anselmi, qualificatosi quale rappresentante di un gruppo imprenditoriale interessato all’acquisto della Società, si è tenuto un incontro con il Presidente Avv. Ugo Longo.
Nel corso di detto incontro il Dott. Anselmi non ha fornito indicazioni circa l’identità e il profilo economico e professionale dei componenti del citato gruppo di imprenditori, né circa eventuali azioni dagli stessi possedute ed ha richiesto notizie sulle attuali condizioni economiche della Società e sulla composizione della sua compagine azionaria. Il Presidente ha specificato al Dott. Anselmi che le informazioni da questo richieste potevano essere desunte facilmente dalla documentazione ufficiale diffusa dalla Società, ivi inclusa quella predisposta per l’Assemblea Straordinaria del 17 gennaio p.v..
Si precisa, infine, che non si sono tenuti ulteriori incontri tra i vertici della Società ed i rappresentanti della ipotizzata cordata di imprenditori.


***********************

Con riferimento all’Assemblea Straordinaria convocata per il 17 gennaio p.v. la Società comunica che, sulla base delle certificazioni ricevute, risultano ad oggi depositate azioni per circa il 22% del capitale sociale. La S.S. Lazio sottolinea pertanto l’importanza che, al fine di assicurare il raggiungimento del quorum costitutivo, tutti coloro che hanno depositato le azioni partecipino all’Assemblea, direttamente o per delega. La Società, inoltre, invita eventuali soggetti che avessero possibilità di depositare le azioni nei termini di legge di provvedere a tale adempimento e a partecipare all’Assemblea Straordinaria che, si ricorda, è convocata per sabato 17 gennaio 2004, alle ore 11,30, presso “The Village” in Roma - Viale Parco dè Medici n.141.
 

Users who are viewing this thread

Alto