L'Azionario mi sembra una Bomba ad Orologeria

mmm io ad esempio vedo un trend ormai pluriennale intonato molto bene, utili aziendali in crescita, un economia che nel bene o nel male sopravvive abbastanza bene...
Logicamente ci potranno essere ritracciamenti più o meno pronunciati ma di sicuro non sarà crisi o definitiva inversione al ribasso, ma buone occasioni per rientrare. (almeno secondo l'attuale situazione di mercato)

malbo ha scritto:
intendi vendita allo scoperto di titoli?
non sò se si può fare sù più giorni; penso che chiudano a fine giornata la posizione. Io però non ho molto tempo x seguire. pensavo che con qualche put sul indice ( con stop loss) e qualche trader su titoli in rimbalzo o in contro tendenza col mercato si poteva operare con tranquillità con mercato in ribasso.
:-?

Ringrazio axlpado e malbo.
Continuate che Vi seguo molto interessato.

Petizionatore6710 ha scritto:
Ringrazio axlpado e malbo.
Continuate che Vi seguo molto interessato.

io sono in cerca come te di idee dunque quello che dico contiene una % di cavolate chi mi corregge ( gentilmente è meglio) è ben accetto. :ciao:

malbo ha scritto:
io sono in cerca come te di idee dunque quello che dico contiene una % di cavolate chi mi corregge ( gentilmente è meglio) è ben accetto. :ciao:

Le cavolate sui FORUM sono all'ordine del giorno e non mi preoccuperei più di tanto.

Nello stesso tempo continuiamo a vedere se qualcuno più esperto ci riesce a fare da istruttore per i tempi di discesa.

ahahah, grande duel...

mi spiace aver perso di vista sti post, per rispondere LEGGERMENTE in ritardo a petizionatore e malbo, per shortare intendevo vendere un future sull'indice, un mini per le piccole tasche, un fib per le grandi.... cmq occhio alla liquidità da tenere in portafoglio perchè i gain o i loss vengono accreditati o addebitati a fine di ogni giornata... i future hanno durata 3 mesi... quindi direi abbastanza lungo come orizzonte temporale anche per uno che non riesce a seguire molto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto