Le amanti urlatrici

Il film nel contesto plebeo dei 70s ha anche un suo perché.
Decontedtualizzato invece fa passare il messaggio che prendendo a sberloni ha donna viziata (e dai facili costumi) questa ti adora...fin che dura.

La Mrlato e Giannini furono da Oscar.

Per le urlatrici un bellissimo fino osso di pelle sa mordere nel mentre, anche un calcetto di spugna.

Come la definiresti se non erotica?
Non so. Se uno mi parla a quel modo, mi passa ogni desiderio.
Lei sembra tutta presa e vabbè lasciamo perdere che non ne capisco il motivo... comunque gli chiede, facendosi forza, giacché perbenista e "borghese", quel che gli chiede.
E lui le risponde in quel modo.

Mah.

Mi raffredderebbe subito.

Non so. Se uno mi parla a quel modo, mi passa ogni desiderio.
Lei sembra tutta presa e vabbè lasciamo perdere che non ne capisco il motivo... comunque gli chiede, facendosi forza, giacché perbenista e "borghese", quel che gli chiede.
E lui le risponde in quel modo.

Mah.

Mi raffredderebbe subito.
Ti sei persa un gran film ;) vedilo se puoi.

Ti sei persa un gran film ;) vedilo se puoi.
Ma io l'ho visto.

Non mi è piaciuto e non mi sembra erotico, non mi scatena passioni. Al più incredulità e un certo fastidio. Trovo i personaggi troppo "macchiette" con caratteristiche troppo spinte.

Credo di avere un'idea di erotismo un po' diversa :mumble:

Nel film non si avverte, o almeno, io non lo avverto, il motivo per il quale cresce l'attrazione e si alimenta e infine scoppia.
È un peccato.

Ma io l'ho visto.

Non mi è piaciuto e non mi sembra erotico, non mi scatena passioni. Al più incredulità e un certo fastidio. Trovo i personaggi troppo "macchiette" con caratteristiche troppo spinte.

Credo di avere un'idea di erotismo un po' diversa :mumble:

Nel film non si avverte, o almeno, io non lo avverto, il motivo per il quale cresce l'attrazione e si alimenta e infine scoppia.
È un peccato.
ok, non deve piacere per forza, va bene. Io quella scena in particolare, invece, l'ho trovata molto erotica: il contesto, la situazione, la "primordialità".....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto