Le amanti urlatrici

Eh ho capito, ma ti lasci incantare dalla forma e non dalla sostanza. Alla tua età dovresti aver capito la differenza :violino:
Quel film è tutta sostanza:-o
E non sono solo parole dolci, sono dialoghi emozionanti.

Comunque le parole dolci si devono contestualizzare. Altrimenti potrebbero solo far ridere

Mi ricordo, anni fa, un tizio abbastanza sciocco che cercava di conquistarmi con le parole dolci ma era ridicolo poveretto.

Invece nel "mio" film, ci sono dialoghi e frasi favolosi:lovin:
ogni volta che leggo le tue considerazioni d'ammmorrr (prova a pronunciare tutte le r, dai :jolly:) e tutte quelle robe sullo dialogo, le parole scelte, le percezioni ineffabili, le anime più dei corpi, le ombre più che la materia, le situazioni messe su e dilatate ad arte... insomma melassa adolescenziale :corna: ...mi fai venire in mente la poesia di Guido :jolly: ... e se penso che a vent'anni ero come te... :noo::d:

ELogio degli amori ancillari

Allor che viene con novelle sue,
ghermir mi piace l’agile fantesca
che secretaria antica è fra noi due.

M’accende il riso della bocca fresca,
l’attesa vana, il motto arguto, l’ora,
e il profumo d’istoria boccaccesca…

Ella m’irride, si dibatte, implora,
invoca in nome della sua padrona:
«Ah! Che vergogna! Povera Signora!

Ah! Povera Signora!…» E s’abbandona.
II.
Gaie figure di decamerone
le cameriste dan, senza tormento,
più sana voluttà che le padrone.

Non la scaltrezza del martirio lento,
non da morbosità polsi riarsi,
e non il tedioso sentimento

che fa le notti lunghe e i sonni scarsi,
non dopo voluttà l’anima triste:
ma un più sereno e maschio sollazzarsi.

Lodo l’amore delle cameriste!

P.S. prima che qualcuno parta con un'intemerata stralunata ciua e cogliona... la parola 'dilatate' non vuole avere nessuna allusione sessuale e tanto meno omofoba okkk?? :corna:

Io ho lo stesso romanticismo che avevo a 16 anni. È rimasto intatto.

Il coniugare mente, cuore ed emozioni al sesso, mettendo in gioco atmosfere e dialoghi, rende - per me - l'amplesso sempre ricchissimo, anche come soddisfazione, sempre plurima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto