Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"La Morte è la migliore invenzione della Vita. E’ l’agente di cambio della Vita: fa piazza pulita del vecchio per aprire la strada al nuovo" (Steve Jobs)
Difficile darti torto!
In effetti mi sono chiesto come mai notizie di questa tematica cosi’ sensibili /delicate vengano postate sull’isola del cazzeggio!!!
Boh, immagino e credo che IO offra spazio sufficiente altrove x topics medicina, scienza e salute!
Difficile darti torto!
In effetti mi sono chiesto come mai notizie di questa tematica cosi’ sensibili /delicate vengano postate sull’isola del cazzeggio!!!
Boh, immagino e credo che IO offra spazio sufficiente altrove x topics medicina, scienza e salute!
Capisco che sia difficile da capire, link a ilgiornaleditalia vanno messi al caffe nella sezione disagiati come la chiama il buon igna, non sono cazzeggio sono disinformazione
Lascialo perdere, ha portato il pallone, gioca solo chi dice lui.
Non vale la pena perdere tempo con gente così.
Sa tutto lui, ha ragione sempre lui, insulta e prende in giro, il n.1
Suppergiù il mocciosetto viziato delle medie.
Lascialo perdere, ha portato il pallone, gioca solo chi dice lui.
Non vale la pena perdere tempo con gente così.
Sa tutto lui, ha ragione sempre lui, insulta e prende in giro, il n.1
Suppergiù il mocciosetto viziato delle medie.