LE DECiSIONI GIUSTE VENGONO DALL'ESPERIENZA,IL PROBLEMA E'CHE L'ESPERIENZA...... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ci stai a capi qualcosa? crudo e gold scendono con il dolalro che scende poche volte ho visto una cosa del genere certo è che si stanno infilando in un vicolo cieco con un tir sti signori voglio vede poi come ne escono fuori:wall::wall::wall:




In che senso scendono Silpla??Ieri l'oro ha toccato i massimi storici a 1518.5,il greggio è praticamente invariato......che è scendere questo???
 

silut

Forumer storico
ci stai a capi qualcosa? crudo e gold scendono con il dolalro che scende poche volte ho visto una cosa del genere certo è che si stanno infilando in un vicolo cieco con un tir sti signori voglio vede poi come ne escono fuori:wall::wall::wall:

hola rekkiee :D spero abbiate passato una serena pasqua :)

silpla tu probabile hai bevuto troppo e stai avendo i postumi ora...:D:-o:lol::lol::lol:

greggio e oro scendono??? non è che stai a testa in giù?:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
In che senso scendono Silpla??Ieri l'oro ha toccato i massimi storici a 1518.5,il greggio è praticamente invariato......che è scendere questo???

hola rekkiee :D spero abbiate passato una serena pasqua :)

silpla tu probabile hai bevuto troppo e stai avendo i postumi ora...:D:-o:lol::lol::lol:

greggio e oro scendono??? non è che stai a testa in giù?:D
come siete pignoli, sono rossi con il dollaro che scende:-o:-o

ha visto 2 kiappe...:lol:


E'un buon motivo zio porco,un ottimo motivo!!!:D:D:D
chiamale chiappe:specchio::specchio: quelle io le chiamo due capolavori :V:V:V:V
 

Users who are viewing this thread

Alto