samir
Forumer storico
IO andavo in consiglio di quartiere e davanti a me avevo i primi di Comunione e liberazione...Ho messo il like alla.strady (quando non capisci metti un like).
Ma non dirmi niente domani ci arrivo.
IO andavo in consiglio di quartiere e davanti a me avevo i primi di Comunione e liberazione...Ho messo il like alla.strady (quando non capisci metti un like).
Ma non dirmi niente domani ci arrivo.
Folco è il figlio.
Terzani ne ha scritti molti.
Avevi visto sua intervista da fazio ( quando decadi fa era ancora usufruibile) e incuriosito comprai il libroÈ proprio così
Non ho mai conosciuto nessuno che aveva letto Folco Terzani.
sono stata in Giappone per 15 gg ca e la penso come lui.
orribile.. (a parte qualcosian ma vabbeh altra storia)
Fai un rebootPantaloni alla Jassy Duke, Cavalli senza sella, mutande infilate in gelateria più sfregamento da bike e Terzani...
...io sono in crash
Ma va non si presenta. In questo forum neanche virtualmente ha idealizzato, figurati dal vivoSamir mi fa spaccare facciamo un raduno tipo Salama???
No , è un libro scritto dal figlio ascoltando i racconti del padre malato nella loro tenuta in toscana , commovente anche il racconto della di dipartita del padre che mentre se ne va chiama la moglieForse intendeva Tiziano Terzani?
il grande saggio dice che per non avere mai problemi nella vitaperò da 30 anni ho una autogiapponese che nn cambierei con nessuna'altra al mondo
Se l’invita Franky, volaMa va non si presenta. In questo forum neanche virtualmente ha idealizzato, figurati dal vivo