LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE (Oscar Wilde)

a prescindere del racazzo che e' finocchio, domani shortatevi tutto :-o

meglio in chiusura comunque
 
Ultima modifica:
a prescindere del racazzo che e' finocchio, domani shortatevi tutto :-o

meglio in chiusura comunque

sera a tutti ... biondo todo bien ? magnato a sufficienza ?

qs anno ci sarà da divertirsi ...

Roma - I problemi del Regno Unito sono rimasti in secondo piano, forse, per troppo tempo. Che l'economia del paese non versi in buone acque è confermato dai vari dati macroeconomici pubblicati di recente. Ma sempre di recente, è il debito del paese che sta iniziando a spaventare il mondo intero.

Non solo Piigs, insomma. Il grafico allegato, stilato da "Haver Analytics, di Morgan Stanley Research, fa accapponare la pelle. Il rapporto tra debiti privati e Pil è infatti, secondo gli esperti della banca americana, pari a ben il 950% e i debiti del settore finanziario, rapporti al Pil e considerati da soli, corrispondono a un valore superiore al 600%.

I dati di Morgan Stanley sono ben superiori a quanto è affermato nel Budget Report del Tesoro del Regno Unito, che pur fanno rabbrividire: in questo caso il rapporto tra debiti privati e Pil è superiore al 450% mentre il rapporto che si riferisce al settore finanziario è calcolato al 250%.

La discrepanza deriva dalla quasi impenetrabilità dei dati dell'Office of National Statistics, l'ufficio nazionale di statistica, denso di numeri e dati che, a detta di molti esperti, risultano spesso difficili da decifrare.

tu che fai ? ci rimani o te ne vieni con noi ? :specchio::eek:
 
mai vista tanta sfiga in una corsa ... :(:(

(AGI) Buenos Aires - Dopo la morte di Jorge Martinez Boero, altre due vittime sono andate a segnare tragicamente l'inizio della Dakar 2012. Proprio in occasione della prima tappa in cui ha perso la vita il motociclista argentino, due spettatori a bordo di un ultraleggero si sono schiantati al suolo nei pressi di Tres Arroyos. Si tratta di Luis Soldavini, 37 anni, e del figlio Thomas, di 11. Fonti vicine ai vigili del fuoco riferiscono che l'incidente e' avvenuto poco dopo che Soldavini aveva fatto rifornimento nei pressi della localita' turistica di Orense. Sullo schianto, come riferito dalla stampa argentina, sta indagando la Commissione per gli incidenti aerei, che ha eseguito una perizia sui resti dell'aeromobile .

che senso ha chiamarla parigi dakar se ora si corre in argentina ?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto