LE DONNE UMANE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPiO DALLA FEMMINA DI ALBATROSS....

Dopo una settimana di difficile interpretazione nell’intraday, l’Euro Dollaro chiude l’ottava lasciando forti segnali sui grafici “lenti” più importanti. Innanzitutto, la candela sul grafico settimanale (a lato) non riesce a rivedere i massimi della prima settimana di Giugno, lasciando ancora in sospeso gli indicatori che in questo momento hanno il loro livello di inversione a quota 1.3825.
Dalle trend-line disegnate prendendo gli swing di Mercato importanti, si vede come il cross sia inserito in un triangolo: la violazione al ribasso della trend-line disegnata tra i minimi del 2 Marzo 2009 e del 20 Aprile 2009, porterà ad una correzione del 50% del range di salita avuto tra oggi e la settimana del 2 Marzo; circa 1.3485 è il punto d’arrivo, coincidente con la media mobile lenta a 200 periodi.
Al contrario, la rottura rialzista del triangolo (con la violazione della trend-line disegnata tra i massimi della settimana del 22 Settembre 2008, e di quella del 15 Dicembre 2008) porterà il cross a puntare nuovamente verso i massimi a 1.60; la violazione al rialzo infatti sarà segno di positività per il medio periodo, con target il 100% dell’altezza del triangolo in formazione.
Il vertice temporale del triangolo, è posto intorno al 21 Settembre: oltre questa data perderà la sua valenza operativa.

ANSA: ore 11:50 Il presidente dello Schalke 04 ha chiesto alla federazione tedesca di poter cambiare il nome in Schalke 05 :D

se li toglie vuol dire che non li ritiene da acquistare......visto che poi scrive: di conseguenza assegna ora l'indicazione long ad:......e non indica landi...........ho finito le elementari con successo.....ma non vedo in giro molte liste: selezionati sottoperfomanti.......boh....

appunto bho !

non mi faccio trascinare da considerazioni assurde è tt scritto li ... io ci son dentro e ci rimango..

Users who are viewing this thread

Back
Alto