LE DONNE UMANE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPiO DALLA FEMMINA DI ALBATROSS....

appunto bho !

non mi faccio trascinare da considerazioni assurde è tt scritto li ... io ci son dentro e ci rimango..

Grazie..:up:

oggi incasinato...bimbo e moglie malati...e a me manca na scopa nel kiulo per finire........:wall:

a questi livelli su isp non entro.....pensavo al max...merdaset....7,63 %..........isp....quota l'1% in meno.....pre annuncio ADC....io sò nulla ma me pare na pigliata pò kulo....poi ognuno faccia come vuole.........se domani sale ancora incremento orsi....magari su dax..........

The Princeton Review, Inc: NASDAQ:REVU quotes & news - Google Finance

+5% in pre per REVU
0,4900

sto giro la porsche la prendo con serenità..
Sopra 0,50 scatta un dumping se seguito da volumi...

Stasera esco con una di azzano mella...periferia di brescia.
29 anni....mora...pelle bianca tipo biancaneve...magra e slanciata..due zuccotte...e un kuletto che sembra voler dire...sfondami.!!!

devo ricordarmi di pulirmi il pizzello....:D

aooooo...c'hai più kiulo che anima.....zio pintus.....+17% :up:

The Princeton Review, Inc: NASDAQ:REVU quotes & news - Google Finance

+5% in pre per REVU
0,4900

sto giro la porsche la prendo con serenità..
Sopra 0,50 scatta un dumping se seguito da volumi...

Stasera esco con una di azzano mella...periferia di brescia.
29 anni....mora...pelle bianca tipo biancaneve...magra e slanciata..due zuccotte...e un kuletto che sembra voler dire...sfondami.!!!

devo ricordarmi di pulirmi il pizzello....:D

azzano...ma chi la sara..? già sfondato...fidati...da mezza brescia...:D

Grazie..:up:

oggi incasinato...bimbo e moglie malati...e a me manca na scopa nel kiulo per finire........:wall:

a questi livelli su isp non entro.....pensavo al max...merdaset....7,63 %..........isp....quota l'1% in meno.....pre annuncio ADC....io sò nulla ma me pare na pigliata pò kulo....poi ognuno faccia come vuole.........se domani sale ancora incremento orsi....magari su dax..........

Permettimi un pò di sarcasmo dai!

Isp non entri , era già da essere dentro min a 2.05 prese 2,07
merdasec a questi livelli ci pensi ! va bene ma bisognava già essere dentro con un 1° lotto almeno e se scende mediarla a 4,30 circa

Landi pensaci ancora almeno fino a quando non stà a 3€ non pensare troppo veloce ...

plt invece non pensarci di entrare con un lottino adesso ... non farlo assolutamente..
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto