LE DONNE UMANE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPiO DALLA FEMMINA DI ALBATROSS....

sta buono..se non va a buon fine l'accorpamento va in otc il 9 maggio

tu non sei un ninja... sei un kamikaze :D:D

la metto in watch..
per un rimbalzo intra
al 9 maggio c'è un mese...

kamikazze??? no no ... ninja.. vicino al pericolo, sempre vicinissimo, ma le ditina schiacciate è da tempo che non le lascio...

l'ultima volta EUBK...:rolleyes:

Permettimi un pò di sarcasmo dai!

Isp non entri , era già da essere dentro min a 2.05 prese 2,07
merdasec a questi livelli ci pensi ! va bene ma bisognava già essere dentro con un 1° lotto almeno e se scende mediarla a 4,30 circa

Landi pensaci ancora almeno fino a quando non stà a 3€ non pensare troppo veloce ...

plt invece non pensarci di entrare con un lottino adesso ... non farlo assolutamente..
ciao

certo che permetto...:up:

però...vado a memoria......isp.....vista con Olly lunedi se non sbaglio....ai prezzi da te detti....ora per me..è tardi...nel senso che il rialzo più importante è già andato...(ma chiaro lo credo io....in considerazione del fatto che un adc che diluisce del 25% il capitale circolante...certo il titolo sulla speculazione può avere ancora spazio ma non molto..imho)

merdasec.......il punto minimo nel mese di marzo....(prima con me almeno mai discussa) era 4,40 di punta..oggi siamo sopra se chiude cosi di nemmeno il 4%...e rende ancora il 7,61%......ergo non è tardi se si crede nel titolo......

Landi è buona...ma pure lei ha toccato un minimo di 2,13.......dopo che l'abbiamo prima vista a 2,25......ed è l'unica che veramente è salita in modo importante.......

fin'ora ho incrementato lo short.....poi quello che cerco di capire....(pur senza riuscirci) è ......se vediamo (e se non erro anche tu dalle analisi) un $ che al max scende a 1,45 contro € ......dubito che il mercato salga senza che il $ scenda...visto che sono correlati....compreso crude ...da 1 anno......sbaglio...?

no si chiama Lucia...
la SARA mi manca....
per ora mi prendo Lucia :up:

me la immagin9o già stasse...con sandaletto con tacco, piedino curato con le unghiette bellissime, vestitino estivo attillato il giusto, con il suo kuletto che mi fa tirare il piffero al tocco...

la faccio bere, penso di portarla al pepe nero o all'appartamento 11....o a al mariuccia...stasera vedo...

devo stare lontano dal lake of garda se no la mia donna mi tagli il piffero...

stasera mi accontenterei di un super chinotto...ma punto in alto..punto alla patatina..alla seconda uscita ci sta..

se non me la da...nel tornare mi fermo a trans...magari becco UNGHEY :D

:lol::lol:

okkio non farti cuccare se nò ti scassano la minkia (giustamente) per mesi....e mesi......e quando sei influenzato...ti dicono vai da quell'altra a farti fare ala camomilla strunz.......

certo che permetto...:up:

però...vado a memoria......isp.....vista con Olly lunedi se non sbaglio....ai prezzi da te detti....ora per me..è tardi...nel senso che il rialzo più importante è già andato...(ma chiaro lo credo io....in considerazione del fatto che un adc che diluisce del 25% il capitale circolante...certo il titolo sulla speculazione può avere ancora spazio ma non molto..imho)

merdasec.......il punto minimo nel mese di marzo....(prima con me almeno mai discussa) era 4,40 di punta..oggi siamo sopra se chiude cosi di nemmeno il 4%...e rende ancora il 7,61%......ergo non è tardi se si crede nel titolo......

Landi è buona...ma pure lei ha toccato un minimo di 2,13.......dopo che l'abbiamo prima vista a 2,25......ed è l'unica che veramente è salita in modo importante.......

fin'ora ho incrementato lo short.....poi quello che cerco di capire....(pur senza riuscirci) è ......se vediamo (e se non erro anche tu dalle analisi) un $ che al max scende a 1,45 contro € ......dubito che il mercato salga senza che il $ scenda...visto che sono correlati....compreso crude ...da 1 anno......sbaglio...?

si il max lo vedevo li sul mensile ma gia a 1,43 entrei magari con un cip

si il max lo vedevo li sul mensile ma gia a 1,43 entrei magari con un cip

Okkai....grazie...!

stasera.....leggo con calma.....entro nel mio etf leva 3.....che non piace a nessuno..ma almeno non mi stoppano mentre sono in bagno....!

ps. ho capito male....o hai parlato di plt...?

ragazz....devo andare sono incasinatissimo....a dopo.....stasera...o quando arrivo...

dai non fate cosi....torno......:D

Okkai....grazie...!

stasera.....leggo con calma.....entro nel mio etf leva 3.....che non piace a nessuno..ma almeno non mi stoppano mentre sono in bagno....!

ps. ho capito male....o hai parlato di plt...?

ragazz....devo andare sono incasinatissimo....a dopo.....stasera...o quando arrivo...

dai non fate cosi....torno......:D
si anche di prosciutti invisibili parlo

si anche di prosciutti invisibili parlo

quando mi muovo....ti chiedo dettagli......ma prosciuttino....non sono quel miliardario di Erry..purtroppo.....:rolleyes:

cmq...plt non mi piace molto......guardavo pop...landi....e $

poi ...vorrei iniziare a shortare il crude...interessa a nessuno....?

e sopra un 25% i massimi dell'aprile dello scorso anno........:rolleyes:

un etf short......no è.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto