LE DONNE UMANE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPiO DALLA FEMMINA DI ALBATROSS....

certo che la passera di intesa è meglio del mago otelma ... ha sparato previsioni di utili fino al 2015 ..qui non si sa cosa succede tra un'ora e qs sa già quanti utili farà nel 2015 ... unlui tu quanti utili farai nel 2015 ?

mettiamo caso che tali obiettivi non siano raggiunti con chi ce la prendiamo ? con gli impiegati o con la passera della moglie ? :)

fkl alla fine penso di si .. e poi succedesse quello che deve succedere .. devo iniziare a vivere alla giornata e fotte.rmene di quello che può succedere domani .. una cosa alla volta day by day ...:up:

poi quando la finisco se si ripresente gli sparo la cifra di 500 .. in quel caso non pago plus .. e che andasse a caga,re ...

tu sei sempre ospite gradito .. gli ospiti sgraditi si devono preoccupare ....:D:D
:up::up::up::up::V:V
sgraditi sono:
bernacca
tricheco
zilvio
ungay:D
amartya:D

certo che la passera di intesa è meglio del mago otelma ... ha sparato previsioni di utili fino al 2015 ..qui non si sa cosa succede tra un'ora e qs sa già quanti utili farà nel 2015 ... unlui tu quanti utili farai nel 2015 ?

mettiamo caso che tali obiettivi non siano raggiunti con chi ce la prendiamo ? con gli impiegati o con la passera della moglie ? :)
guarda quello che ti posso dire che sono tutti dei cazzari.

mio cugino e' direttore di una quazzo di filiale di banca popolare di milano.

pare che se la rilevi lui. praticamente popolare di milano ti chiede x l'anno di soldi e' bon. na specie di franchaising insomma. :D

c'e' da ridere pero' e' bello capire come la mente umana si evolve per vivere ;)

il mondo e' cambiato e cambia rapidamente piluzzo non sempre abbiamo le capacita' di capire velocemente i cambiamenti.

pero' ti ripeto c'e' una cosa fondamentale che non bisogna dimenticarsi. l'uomo c'e' e ci sara'. questo sistema sbagliato che sia e' l'unico che fa' meno danni di altri che abbiamo conosciuto.

poi che quazzo ne so'. io vorrei morire e rinascere bisex con du quazzi insomma :D

devi piramidarli non a 30% 30% 30% 10%
ma 10% 20% 30% 40%
con lo stesso capitale le medie sono a tuo favore

Users who are viewing this thread

Back
Alto