LE DONNE UMANE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPiO DALLA FEMMINA DI ALBATROSS....

sono io a chiederti perche'?

con un rialzo del genere e con domani il tricchettone mi chiedo perche' ora tu compri certificati sciot d'euro con uno stop loss cosi' vicino?

no chiedo magari hai ragione tu.

maddai Un....è scontato lo 0,25.....da tempo anche nel fisso....:rolleyes:

maddai Un....è scontato lo 0,25.....da tempo anche nel fisso....:rolleyes:
ah si?

infatti guardati le candele e i volumi di oggi proprio sul fisso.

e' scontato si 0,25 . ma tu sai cosa dira'? sono le parole che dira' quel ricchione ora a decidere i nuovi corsi e non lo 0,25 .

come reagira' il tutto se il ricchione lascia aperti spazi a nuovi rialzi? io non lo so' onestamente.

ho scoperto che il mio cagnolino arriva da quell'allevamento che dicevi ieri sera :rolleyes:

Meno male che lo hanno fatto chiudere .
In passato avevano messo su un allevamento di lombrichi rossi :D...ci facevano le torte :eek:
Erano andati anche a Portobello in TV

Ultima modifica:
Meno male che lo hanno fatto chiudere .
In passato avevano messo su un allevamento di lombrichi rossi :D...ci facevano le torte :eek:
ho letto di quelle cose gabri.

:rolleyes:

ai cuccioli mettevono le sonde per l'elettrocardigramma con i morsetti da coccodrillo sulle zampe. gli infilavano un palloncino nel torace e gli provocavano infarti e con il dolore dell'infarto obbligavano a farli correre sul tapirul lan . :rolleyes::wall:

io gli darei fuoco senza esitare un'istante :wall:

ne avessi uno di fronte credo che un po' di liberta' me la farei privare . quazzo me frega me faccio mantenere un po' e' uno ******* inutile in meno sulla terra.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto