LE DONNE UMANE DOVREBBERO PRENDERE ESEMPiO DALLA FEMMINA DI ALBATROSS....

Se però uno vende 13.000 a 120€ l'uno,non dovrebbe essere uno strònzo come noi......inquietante anzicheno!!!!:(:(

occhio allo short gio' siamo a 1,43 che quazzo vuoi che scendono

si scende solo se tricchettone si rimangia l'aumento dei tassi. ma non credo

Ultima modifica:
giorno.

due cose .

la prima che sono preoccupato per gli interisti pare che oggi ci sia una corsa verso visite psichiatriche, son passato da san carlo vicino a san siro e c'e' una fila lunghissima di gente vestita nero azzurra

la seconda ho scoperto una cosa grazie a gabri. ieri sera che mi ha spezzato il cuore. ora medito se spaccargli il chiulo a botte d'0avvocati

:-?:-?:-?

ho scoperto da dove arriva il mio cucciolo . un lagher zio cane. ora sto pensando se far chiudere quel negozio di mierda :rolleyes:

pomeriggio sento . mi girano troppo le palle. dietro ai cani ci sono storie assurde e tristi e qualcuno per una manciata di denari e' peggio del diavolo

ho scoperto da dove arriva il mio cucciolo . un lagher zio cane. ora sto pensando se far chiudere quel negozio di mierda :rolleyes:

pomeriggio sento . mi girano troppo le palle. dietro ai cani ci sono storie assurde e tristi e qualcuno per una manciata di denari e' peggio del diavolo

Sapevi che allevano i cani come il tuo per esperimenti e vivisezione??Il Beagle dicono si presti......

Sapevi che allevano i cani come il tuo per esperimenti e vivisezione??Il Beagle dicono si presti......

gio' io lo presi febbraio 2009 a giugno il cane s'ammalo' forte .

evidentemente tutte le carte erano false .

guarda che roba. ora capisco perche' il cane ha passato il primo anno ed era infrenabile .una bestia era .

Chiudere Morini, Stefano Morini, Allevamento Stefano Morini, stefanomorini, [email protected], www.stefanomorini.com, Giovanna Soprani, beagle, allevamento beagle, vivisezione, sperimentazione animale, beagle vivisezione, adotta beagle, beagle R[/url

pomeriggio credo chiamo il legale e gli do' tutte le carte . non voglio soldi ma quel bastardo vende i cani in centro a milano . lo faccio chiudere zio porco

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto