Claire ἰοίην 25 Aprile 2023 #11 Cieli BluII ha scritto: intendi dire che non è sana e rigogliosa di femminilità? bha... oltre a tentare di denigrare la dany, hai anche argomenti in tema? Clicca per allargare... Intendo dire che secondo me, la tua idea di femminilità sta alla Dany come a me sta il trading.
Cieli BluII ha scritto: intendi dire che non è sana e rigogliosa di femminilità? bha... oltre a tentare di denigrare la dany, hai anche argomenti in tema? Clicca per allargare... Intendo dire che secondo me, la tua idea di femminilità sta alla Dany come a me sta il trading.
Claire ἰοίην 25 Aprile 2023 #12 Claire ha scritto: Intendo dire che secondo me, la tua idea di femminilità sta alla Dany come a me sta il trading. Clicca per allargare... Poi magari mi sorprendi con un'idea di femminilità diversa da quella che immagino Ma è difficile che un uomo mi stupisca in questo senso
Claire ha scritto: Intendo dire che secondo me, la tua idea di femminilità sta alla Dany come a me sta il trading. Clicca per allargare... Poi magari mi sorprendi con un'idea di femminilità diversa da quella che immagino Ma è difficile che un uomo mi stupisca in questo senso
samir Forumer storico 25 Aprile 2023 #13 Cieli BluII ha scritto: https://rumble.com/v2ecfbg-la-fiche-secche.html Clicca per allargare... PER UNA SANA RISATA OGGI MI CI VOLEVA CONDIVIDO
Cieli BluII ha scritto: https://rumble.com/v2ecfbg-la-fiche-secche.html Clicca per allargare... PER UNA SANA RISATA OGGI MI CI VOLEVA CONDIVIDO
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Aprile 2023 #14 Claire ha scritto: Intendo dire che secondo me, la tua idea di femminilità sta alla Dany come a me sta il trading. Clicca per allargare... Claire ha scritto: Poi magari mi sorprendi con un'idea di femminilità diversa da quella che immagino Ma è difficile che un uomo mi stupisca in questo senso Clicca per allargare... ti riporto all'ordine, qui il tema non sono io né la dany ma voi fiche secche, non divaghiamo buattando la palla in tribuna
Claire ha scritto: Intendo dire che secondo me, la tua idea di femminilità sta alla Dany come a me sta il trading. Clicca per allargare... Claire ha scritto: Poi magari mi sorprendi con un'idea di femminilità diversa da quella che immagino Ma è difficile che un uomo mi stupisca in questo senso Clicca per allargare... ti riporto all'ordine, qui il tema non sono io né la dany ma voi fiche secche, non divaghiamo buattando la palla in tribuna
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Aprile 2023 #15 samir ha scritto: PER UNA SANA RISATA OGGI MI CI VOLEVA CONDIVIDO Clicca per allargare... risata isterica immagino
samir ha scritto: PER UNA SANA RISATA OGGI MI CI VOLEVA CONDIVIDO Clicca per allargare... risata isterica immagino
Claire ἰοίην 25 Aprile 2023 #16 Cieli BluII ha scritto: ti riporto all'ordine, qui il tema non sono io né la dany, ma voi fiche secche non divaghiamo buattando la palla in tribuna Clicca per allargare... Tu non sai quello che dici
Cieli BluII ha scritto: ti riporto all'ordine, qui il tema non sono io né la dany, ma voi fiche secche non divaghiamo buattando la palla in tribuna Clicca per allargare... Tu non sai quello che dici
mvdvec Aquila della notte 25 Aprile 2023 #17 Cieli BluII ha scritto: se non argomenti come faccio a capire? sono mica padre indovino... Clicca per allargare... frate
Cieli BluII ha scritto: se non argomenti come faccio a capire? sono mica padre indovino... Clicca per allargare... frate
mvdvec Aquila della notte 25 Aprile 2023 #18 Cieli BluII ha scritto: intendi dire che non è sana e rigogliosa di femminilità? bha... oltre a tentare di denigrare la dany, hai anche argomenti in tema? Clicca per allargare... non aveva detto quello
Cieli BluII ha scritto: intendi dire che non è sana e rigogliosa di femminilità? bha... oltre a tentare di denigrare la dany, hai anche argomenti in tema? Clicca per allargare... non aveva detto quello
mvdvec Aquila della notte 25 Aprile 2023 #19 Claire ha scritto: Tu non sai quello che dici Clicca per allargare... evangelica
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Aprile 2023 #20 mvdvec ha scritto: non aveva detto quello Clicca per allargare... ho ipotizzato, si è spiegata dopo... e cmq non è chiaro lo stesso, ma non importa non divaghiamo
mvdvec ha scritto: non aveva detto quello Clicca per allargare... ho ipotizzato, si è spiegata dopo... e cmq non è chiaro lo stesso, ma non importa non divaghiamo